pubblicato: domenica, 7 Ottobre, 2018

articolo scritto da:

MMA, Khabib vs McGregor: data, orario e streaming

Chi è Khabib Nurmagovedov, McGregor vs Khabib UFC MMA

MMA, Khabib vs McGregor: data, orario e streaming

Diretta streaming Khabib vs McGregor, dove vedere l’incontro


Il rientro in gabbia di Conor McGregor, certamente, attirerà tanti appassionati davanti agli schermi, sia di MMA che di altre discipline sportive, essendo un evento con una portata mediatica tale da aver coinvolto anche molti altri sportivi, nell’opinione generale. La sfida che il fighter irlandese dovrà affrontare, è conto il dagestano Khabib Nurmagomedov, imbattuto per 26 match, alla ricerca del 27esimo di fila. Il nuovo re dell’ottagono avrà a sua volta pane per i propri denti, con un atleta del calibro di McGregor, la cui ultima apparazione in gabbia risale a circa due anni fa, quando sconfisse per KO l’americano Eddie Alvarez. L’esperienza più recente di McGregor è stata in ambito pugilistico, nell’incontro tenuto contro l’imbattuto Floyd Mayweather.

Evento che ha registrato una mole di spettatori fuori dal comune, coronando ancora McGregor come una vera e propria macchina da soldi.

LEGGI ANCHE: MMA, Khabib e McGregor si affrontano prima di UFC 229

MMA, Khabib vs McGregor: quando e dove si terrà

Per l’evento UFC 229, il main event sarà ovviamente il match tra Khabib Nurmagomedov e Conor McGregor.

Andrà in scena nella notte tra Sabato 6 e Domenica 7 Ottobre.

L’orario è previsto per le 4:00 di notte (ora italiana), e tutte le fasi saranno visibili allo scoccare della mezzanotte, con la cerimonia del peso programmata due ore prima del match. La card si terrà alla T-Mobile Arena, nell’area metropolitana di Las Vegas (Nevada).

MMA, Khabib vs McGregor: dove vederla in streaming e tv

L’evento sarà disponibile in diretta esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN, e sarà ovviamente visibile tramite una moltitudine di dispositivi.

Sulla piattaforma, nella sezione dedicata alle MMA, sarà inoltre possibile assistere a quattro vecchi incontri: quelli di McGregor contro Chad Mendes e Eddie Alvarez e quelli di Nurmagomedov contro Michael Johnson e Edson Barboza; un modo pratico per capire a quale sfida si sta per assistere.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: