Diretta Genoa-Parma: streaming, video gol e risultato (1-3) – LIVE

Pubblicato il 7 Ottobre 2018 alle 14:54 Autore: Gianni Spadavecchia
Diretta Genoa-Parma streaming risultato live dove vedere probabili formazioni, Serie A 2018/2019

L’ottava giornata di Serie A 2018/2019 vedrà Genoa-Parma una contro l’altra. Non sarà un match facile per nessuna delle due squadre; per ora entrambi i club hanno stupito in positivo e vogliono continuare a fare meglio, partita dopo partita. I genoani, con ancora una partita in meno, sono nella prima parte della classifica. Il Parma, anche se neopromossa, si è già imposta sull’Inter e ha provato il colpo contro la Juventus.

Diretta Genoa-Parma: dove vedere la partita

Questo lunch match potrebbe finalmente decidere quale tra le due squadre può continuare la scalata verso il successo. Il Genoa, con il nuovo pupillo Piatek, ha ritrovato una forza fisica e psicologica che mancava da anni. I tanti gol fatti e le buone prestazioni fanno dei rossoblu una mina vagante di questo campionato. Il Parma invece ha costruito una squadra capace non solo di salvarsi, ma anche di puntare un po’ più in alto. Grande equilibro tra le due compagini, pronte a far bene.

La partita tra Genoa-Parma si giocherà Domenica 7 Ottobre alle ore 12:30, allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. La sfida si potrà seguire su DAZN. Perciò bisognerà essere abbonati alla piattaforma ed avere una buona connessione ad internet.

Ti potrebbe interessare anche: Krzysztof Piatek: il pistolero che fa sognare il Genoa e mezza Europa

Genoa-Parma: i pupilli delle due squadre

Se si parla di pupillo, il primo da cui partire è proprio Piatek. L’attaccante polacco ha subito lasciato il segno. Arrivato dal Cracovia, ha esordito in Coppa Italia segnando 4 reti contro il Lecce. Poi il boom in campionato, 8 reti in 6 partite. Ha praticamente segnato in ogni gara, portando anche il Genoa ad un’incredibile scalata. I pupilli degli emiliani sono sicuramente Gervinho e Inglese. I due attaccanti sono importantissimi per il gioco del Parma, Gervinho per la sua velocità risulta incontenibile e Inglese, ormai esperto di Serie A, dà il suo contributo. Due squadre che mai si sarebbero aspettate di trovarsi nella prima metà della classifica così presto, nessuna delle due adesso vuole abbandonare quella posizione.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

L'autore: Gianni Spadavecchia