Nations League, Olanda-Germania: data, orario e dove vederla

Pubblicato il 12 Ottobre 2018 alle 19:31 Autore: Andrea Marras
Nations League Olanda-Germania

Nations League, Olanda-Germania: data, orario e dove vederla

L’Olanda di Koeman ospiterà la Germania di Low, in quella che sarà una partita decisiva per la rincorsa alla Francia capolista.

La formazione olandese attualmente si trova a 0 punti, la Germania a un solo punto, entrambe dietro alla Francia. Alla Johan Crujiff Arena si terrà quindi la partita tra Olanda e Germania, valida per la 3a giornata di Nations League.

L’Olanda cerca di trovare un proprio schema, dato che le precedenti partite sono state giocate senza una vera e propria identità; la Germania tuttavia, non è in condizioni migliori, i tedeschi devono ancora riprendersi dopo aver toccato il fondo con l’eliminazione ai gironi nel mondiale in Russia (peggior risultato della storia della nazionale tedesca), anche se le qualità non manca. Nella prima uscita in Nations League i tedeschi hanno pareggiato per 0-0 contro i francesi.

LEGGI ANCHE: Polonia-Italia: quote, pronostici e probabili formazioni | Nations League

Nations League, Olanda-Germania: dove vederla in streaming e diretta tv

La partita sarà trasmessa in diretta in chiaro su Italia 1 e sarà visibile anche in streaming attraverso Mediaset Play.

Olanda-Germania si giocherà Sabato 12 Ottobre alle ore 20:45 alla Johan Crujiff Arena (Amsterdam).

Nations League, Olanda-Germania: probabili formazioni

Ronald Koeman con buone probabilità schiererà un 3-4-2-1. In porta quasi sicuramente giocherà Cillessen, mentre la difesa a tre sarà formata da Van Dijk, De Vrij e De Ligt. Il centrocampo sarà formato da Promes, Strootman, Wijnaldum e Babel, mentre davanti Depay e Bergwijn sosterranno l’unica punta, che sarà De Jong.

Low, che invece dovrebbe adottare un 4-2-3-1, vedrà agire davanti alla porta difesa da capitan Neuer, Hummels e Kehrer, con a destra Kimmich e a sinistra Schulz. In mendiana ad affiancare Kroos ci sarà Rudy, mentre in attacco alle spalle dell’unica punta Werner, troveranno spazio dal primo minuto Sanè, Havertz e Reus.

Probabile formazione Olanda (3-4-2-1): Cillessen; Van Dijk, De Vrij, De Ligt; Promes, Strootman, Wijnaldum, Babel; Depay, Bergwijn; De Jong

CT: Koeman

Probabile formazione Germania (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Hummels, Kehrer, Schulz; Kroos, Rudy; Sanè, Havertz, Reus; Werner

CT: Low

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM