pubblicato: mercoledì, 10 Ott, 2018

articolo scritto da:

Olanda-Germania: diretta streaming e TV, dove vederla

Nations League Olanda-Germania

Olanda-Germania: diretta streaming e TV, dove vederla

Sfida affascinante tra Olanda e Germania per la terza giornata di UEFA Nations League. Di fronte due compagini con una grande tradizione, anche se l’Olanda e la Germania attualmente non vivono uno dei loro momenti più felici. La Germania, dopo il pareggio 0-0 nella partita d’esordio della Nations League, vuole approfittare del momento non brillante degli Orange che hanno perso 2-1 con la Francia per conquistare i  punti e portarsi in testa al Gruppo 1 della Divisione A del torneo.

Croazia-Inghilterra: data, orario e dove vedere il match di Nations League

Olanda-Germania: due Nazionali a confronto

La nazionale olandese è rimasta scottata dalla mancata partecipazione ai Mondiali 2018. Neanche il ritorno di Dick Advocaat è bastato per conquistarsi un posto in Russia. Adesso, affidata all’ex stella di Ajax, Barcellona e Olanda Campione d’Europa 1988 Ronald Koeman, cerca di tornare ai fasti del passato. Per ora è ultima con 0 punti nel girone 1 con Germania e Francia. I tedeschi sono stati protagonisti di un mondiale deludente.

Eliminati per la prima volta nella loro storia al primo turno, vogliono rifarsi in Nations League e poi ai prossimi Europei del 2020. Senza contare che gli Europei del 2024 si giocheranno proprio in Germania e i tedeschi non vogliono farsi cogliere impreparati. Nel Gruppo 1 hanno 1 punto, frutto del pareggio con la Francia. Una vittoria con gli orange li porterebbe a 4 punti; d’altra parte, se l’Olanda vincesse con 3 punti scavalcherebbe la Germania e si porterebbe a ridosso della Francia (4 punti).

Le probabili formazioni di Olanda-Germania

Nella nazionale tedesca, out Reus (problema al ginocchio). Ritorna Emre Can a causa dell’infortunio a Rudiger. Per l’Olanda si segnala il “taglio” del romanista Patrick Kluivert dai convocati.

OLANDA (3-4-3): Cillesen – Blind, van Dijk , de Ligt – Babel, de Jong, Pröpper, Tete – Wijnaldum, Promes, Depay.     CT: Ronald Koeman

GERMANIA (4-2-3-1): Neuer – Ginter, Boateng, Hummels, Emre Can- Kimmich, Kroos –  Muller, Goretzka, Sané – Werner. CT: Joachim Löw

Dove vedere Olanda-Germania di UEFA Nations League

Olanda-Germania fa parte della terza giornata di UEFA Nations League ed è valida per il Gruppo 1 della Divisione A. Calcio d’inizio alle ore 20.45 di sabato 12 Ottobre 2018 per questo incontro che si giocherà alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam. La diretta è un esclusiva Mediaset, che la trasmetterà attraverso la sua emittente Italia 1 dalle 20.40. La visione del match è in chiaro e gratis. Gratuito sarà anche lo streaming sui dispositivi mobili con connessione Internet: è infatti di competenza di Mediaset Play.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: