articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Olanda-Germania: diretta streaming e TV, dove vederla

Nations League Olanda-Germania

Olanda-Germania: diretta streaming e TV, dove vederla

Sfida affascinante tra Olanda e Germania per la terza giornata di UEFA Nations League. Di fronte due compagini con una grande tradizione, anche se l’Olanda e la Germania attualmente non vivono uno dei loro momenti più felici. La Germania, dopo il pareggio 0-0 nella partita d’esordio della Nations League, vuole approfittare del momento non brillante degli Orange che hanno perso 2-1 con la Francia per conquistare i  punti e portarsi in testa al Gruppo 1 della Divisione A del torneo.

Croazia-Inghilterra: data, orario e dove vedere il match di Nations League

Olanda-Germania: due Nazionali a confronto

La nazionale olandese è rimasta scottata dalla mancata partecipazione ai Mondiali 2018. Neanche il ritorno di Dick Advocaat è bastato per conquistarsi un posto in Russia. Adesso, affidata all’ex stella di Ajax, Barcellona e Olanda Campione d’Europa 1988 Ronald Koeman, cerca di tornare ai fasti del passato. Per ora è ultima con 0 punti nel girone 1 con Germania e Francia. I tedeschi sono stati protagonisti di un mondiale deludente.

Eliminati per la prima volta nella loro storia al primo turno, vogliono rifarsi in Nations League e poi ai prossimi Europei del 2020. Senza contare che gli Europei del 2024 si giocheranno proprio in Germania e i tedeschi non vogliono farsi cogliere impreparati. Nel Gruppo 1 hanno 1 punto, frutto del pareggio con la Francia. Una vittoria con gli orange li porterebbe a 4 punti; d’altra parte, se l’Olanda vincesse con 3 punti scavalcherebbe la Germania e si porterebbe a ridosso della Francia (4 punti).

Le probabili formazioni di Olanda-Germania

Nella nazionale tedesca, out Reus (problema al ginocchio). Ritorna Emre Can a causa dell’infortunio a Rudiger. Per l’Olanda si segnala il “taglio” del romanista Patrick Kluivert dai convocati.

OLANDA (3-4-3): Cillesen – Blind, van Dijk , de Ligt – Babel, de Jong, Pröpper, Tete – Wijnaldum, Promes, Depay.     CT: Ronald Koeman

GERMANIA (4-2-3-1): Neuer – Ginter, Boateng, Hummels, Emre Can- Kimmich, Kroos –  Muller, Goretzka, Sané – Werner. CT: Joachim Löw

Dove vedere Olanda-Germania di UEFA Nations League

Olanda-Germania fa parte della terza giornata di UEFA Nations League ed è valida per il Gruppo 1 della Divisione A. Calcio d’inizio alle ore 20.45 di sabato 12 Ottobre 2018 per questo incontro che si giocherà alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam. La diretta è un esclusiva Mediaset, che la trasmetterà attraverso la sua emittente Italia 1 dalle 20.40. La visione del match è in chiaro e gratis. Gratuito sarà anche lo streaming sui dispositivi mobili con connessione Internet: è infatti di competenza di Mediaset Play.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

ultima modifica: mercoledì, 10 Ottobre 2018