articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Croazia-Inghilterra: data, orario e dove vedere il match di Nations League

Croazia-Inghilterra: data, orario e dove vedere il match di Nations League. Probabili formazioni, quote e pronostici

Croazia-Inghilterra: data, orario e dove vedere il match di Nations League

In questa 3a giornata di Nations League si giocherà Croazia-Inghilterra. La squadra di Zlatko Dalic è reduce da una finale dei Mondiali persa contro la Francia. L’esperienza in questa competizione non è andata diversamente, con una sonora sconfitta incassata per mano della Spagna; la squadra di Southgate invece, cerca una rivincita, essendo a 0 punti così come la Croazia, e avendo già perso contro di essa durante i Mondiali.

Dove vedere la UEFA Nations League in diretta streaming o TV

Nations League, Croazia-Inghilterra: data e orario

La partita si giocherà Venerdì 12 Ottobre alle ore 20:45 allo stadio Rujevica di Fiume. Mediaset, pur essendo proprietaria dei diritti della Nations League, momentaneamente non ha ancora annunciato una copertura per questo evento.

Calendario GP F1 2019: date, orari e programma delle 21 gare

Nations League, Croazia-Inghilterra: probabili formazioni

In questo gruppo entrambe le formazioni sono a 0 punti, quindi la lotta al passaggio del turno successivo sarà decisa in una sola partita. La Croazia si presenta in campo con un 4-2-3-1 con Kalinic tra i pali, retroguardia difensiva composta da Jedvaj, Lovren, Vida e Pivaric; mentre alle spalle dell’unica punta Kramaric agirà, sulla trequarti, il forte terzetto composto da Rebic, Modric e Perisic.

Southgate dovrebbe invece schierare un 3-4-3 con Pickford tra i pali e difesa a tre composta da Walker, Stones e Maguire. Gli esterni di centrocampo saranno Trippier e Rose, mentre in attacco il tridente sarà formato lateralmente da Sterling e Rashford e con prima punta l’uragano Kane.

Probabile formazione Croazia (4-2-3-1): Kalinic; Jedvaj, Lovren, Vida, Pivaric; Rakitic, Kovacic; Rebic, Modric, Perisic; Kramaric. CT: Dalic

Probabile formazione Inghilterra (3-4-3): Pickford; Walker, Stones, Maguire; Trippier, Henderson, Dier, Rose; Sterling, Kane, Rashford. CT: Southgate

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: mercoledì, 10 Ottobre 2018