pubblicato: giovedì, 11 Ott, 2018

articolo scritto da:

Giancarlo Magalli lascia la Rai? Ecco cosa ha detto sullo stipendio

giancarlo magalli

Giancarlo Magalli lascia la Rai? Ecco cosa ha detto sullo stipendio

Giancarlo Magalli è uno dei conduttori di punta della Rai; da anni entra nelle case degli italiani con trasmissioni come I fatti vostri (per un periodo ribattezzato come Piazza Grande). Ora, è stata messa in forse non solo la sua permanenza nel programma di Rai2; infatti, il conduttore 71enne ha dichiarato non troppo velatamente ai suoi dirigenti la possibilità di voltare le spalle alla Rai. Ecco qualche dettaglio in proposito per capire come è stata maturata questa decisone.

Perché Magalli potrebbe lasciare la Rai?

Magalli ha esordito nel 1985, con Pronto chi gioca?, debuttando nella Rai senza poi lasciarla per circa 33 anni. A lanciare l’indiscrezione del probabile addio al servizio pubblico sono stati ItaliaOggi e Libero. Giancarlo Magalli ha dichiarato: “con Mediaset ho sempre avuto buoni rapporti. Ma non hanno mai cercato di convincermi. A un certo punto la Gialappa’s mi aveva proposto di lavorare con loro. Ora, con il tetto dei compensi, ci sto pensando. Il mio contratto scade a maggio”. Sembra quindi che l’addio a Viale Giuseppe Mazzini possa concretizzarsi senza troppe incertezze.

Che cos’ha fatto di male la Virtus Entella? – L’analisi

Giancarlo Magalli: un artista a tuttotondo.

Magalli, che abbiamo visto ultimamente protagonista insieme alla sua secondogenita Michela del nuovo programma di Rai1 ‘Vieni da me’, condotto da Caterina Balivo, ha una preparazione a tutto tondo. Oltre che nelle vesti di conduttore e autore televisivo (ha consegnato anche molte proposte per teatro e cabaret, nonché una serie di commedie affiancato da Pippo Franco), il pubblico ha apprezzato Giancarlo Magalli anche nel ruolo di attore e doppiatore. Ha infatti prestato la voce al satiro Filottete nel film di animazione Disney del 1997 Hercules; torna poi in sala di doppiaggio nel 2016 alle prese con King Louie de Il libro della Giungla.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: