Calciomercato Juventus, idea Rashford: dall’Inghilterra certi, pronto l’affondo

Pubblicato il 18 Ottobre 2018 alle 16:00 Autore: Salvatore Impusino
manchester-united-accordo-adidas

Calciomercato Juventus- Non solo campionato e calcio giocato, ma anche occhi vigili sui prossimi obiettivi di mercato, sia in ottica presente, ma soprattutto in ottica futura. La Juventus valuterà attentamente il da farsi già a partire dai prossimi mesi. La sessione di mercato invernale non dovrebbe regalare particolari colpi di scena e ribaltoni, ma potrebbe rappresentare un ottimo scenario per imbastire alcune importanti trattative in vista dell’estate.

Come evidenziato dai colleghi inglesi di “The Sun”, la Juventus starebbe valutando attentamente la possibilità di mettere le mani su Marcus Rashford, attuale attaccante in forza al Manchester United. Il giocatore, classe 1997, sarebbe un chiaro obiettivo dell’attacco bianconero in vista del futuro.

Leggi anche : Juventus-Genoa: Dybala in dubbio, CR7 titolare. Le probabili formazioni

Calciomercato Juventus: idea Rashford serviranno 70 milioni

Un accostamento delineato dall’Inghilterra che potrebbe concretizzarsi dinanzi ad un’offerta cash da circa 70 milioni di euro. Rashford potrebbe vestire bianconero solamente dinanzi all’addio di uno tra Dybala e Mandzukic. Il primo difficilmente lascerà la Juve in vista della prossima stagione. I bianconeri vorrebbero costruire attorno all’argentino le basi del futuro. Occhio quindi alla situazione Mandzukic. Qualora il croato optasse per l’addio a fine stagione, la Juve potrebbe puntare all’assalto del giovane attaccante inglese. Solo fantacalcio? No, dall’Inghilterra continuano a rimarcare ccon certezza l’accostamento Juve-Rashford.

Leggi anche: Diretta Juventus-Genoa: streaming, video gol e risultato – LIVE

Non solo attacco. La Juve resta vigile sul fronte mercato anche per quel che riguarda difesa e centrocampo. Non è un mistero che Paratici punterà al doppio colpo a parametro zero targato Ramsey-Rabiot. Il centrocampista gallese in forza all’Arsenal, lascerà i “Gunners” a fine stagione a parametro zero considerata la scadenza del suo contratto nel prossimo giugno. La Juve resta alla finestra. Il centrocampista gallese, classe 1990, andrebbe ad arricchire la mediana bianconera di qualità ed esperienza. Chiaro che l’arrivo di Ramsey potrebbe coincidere con l’addio di Khedira. Discorso più complicato per Rabiot. Il francese, in scadenza di contratto a giugno con il PSG, starebbe rivalutando l’idea di rinnovare con il club parigino.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

L'autore: Salvatore Impusino