articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Empoli-Udinese dove vederla in Tv e in streaming / Serie A

Empoli-Udinese

Empoli-Udinese dove vederla in Tv e in streaming / Serie A

La parola d’ordine per entrambe le squadre è ripartire, dopo le sconfitte con Napoli e Milan affrontate nella giornata precedente. I toscani stanno vivendo un periodo negativo, nonostante giocano un buon calcio si trovano terzultimi nella classifica di Serie A con soli 6 punti conquistati in 11 giornate; discorso analogo per i friulani che, nonostante l’ultima buona prestazione contro i rossoneri, hanno raccolto 9 punti in 11 giornate di campionato e si trovano a +3 sulla zona retrocessione.

Sarà uno scontro diretto molto importante per la salvezza, in questi casi i punti pesano il doppio. L’Udinese per allungare a +6 sulla zona retrocessione e scuotere la classifica, l’Empoli per iniziare a scalare posizioni.

Empoli, la probabile formazione dei toscani

I toscani, allenati da Andreazzoli, scenderanno in campo con il 4-3-2-1. In porta Provedel, difesa a quattro con Maietta e Silvestre centrali, Antonelli e Di Lorenzo terzini con compito di difendere ma soprattutto attaccare. Il centrocampo sarà formato da Bennacer davanti la difesa con a fianco le due mezzali Acquah e Traore, per un centrocampo che abbina quantita e qualità. Sulla trequarti Krunic e il talentuoso Zajc cercheranno di servire il bomber Caputo.

Streaming calcio gratis: diretta Serie A, dove vedere le partite in calendario

Udinese, probabile formazione

I friulani, allenati dal tecnico spagnolo Velàzquez, scenderanno in campo con la formazione tipo 3-5-2. In porta giocherà Musso, difesa a tre con Samir, William ed Opoku dopo l’errore all’ultimo secondo contro il Milan. Il trio di centrocampo sarà composto da Mandragora come regista davanti alla difesa affiancato dai confermatissimi Barak e Fofana. Sulle corsie esterne spazio per Pussetto dopo lìottima prova contro il Milan e Larsen, mentre in attacco il talentuoso De Paul dovrà mettere nelle migliori condizioni il velocissimo Lasagna.

Calendario Serie A 2018 2019: date, partite e turni infrasettimanali in Pdf

Dove vedere la partita Empoli-Udinese – 12a giornata di Serie A – in Tv e in streaming

La sfida tra Empoli-Udinese valida per la 12esima giornata del campionato di Serie A si giocherà domenica 11 novembre alle ore 15 allo stadio Castellan di Empoli. La gara sarà visibile esclusivamente sulla piattaforma online Dazn con un abbonamento mensile di 9,99 euro. La partita è possibile vederla in diretta streaming anche sui dispositivi mobile, come pc e smartphone, sempre sulla piattaforma Dazn.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: mercoledì, 7 Novembre 2018