articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Daria Nicolodi oggi: figli e carriera, chi è la madre di Asia Argento

Daria Nicolodi oggi figli e carriera, chi è la madre di Asia Argento
Daria Nicolodi oggi: figli e carriera, chi è la madre di Asia Argento

Madre Asia Argento, chi è la compagna di Dario


Daria Nicolodi è la mamma di Asia Argento. Nicolodi come si legge dalla biografia disponibile sul suo sito darianicolodi.net è nata a Firenze il 19 giugno 1950 in una “ famiglia permeata di cultura e con una sottile vena di esoterismo”. Nella sua lunga carriera da attrice ha lavorato e collaborato con numerosi registi. Da Firenze si è trasferita dopo gli studi a Roma. Oltre alle prime esperienze teatrali con Luca Ronconi e Sylvano Bussotti, Nicolodi ha instaurato una relazione con l’ importante scultore Mario Ceroli da cui è nata nel 1973 Anna Ceroli. La prima figlia di Daria Nicolodi è morta nel 1994.

Daria Nicolodi e il rapporto con Dario Argento

Nel 1975 ha partecipato al casting per il film di Dario Argento ‘ Profondo rosso’. Forse è l’ incontro che più di ogni altro le ha cambiato la vita. Infatti Nicolodi è stata una delle protagonisti del film di grandissimo successo. E il 1975 è anche l’ anno di nascita di Asia Argento, figlia appunto di Daria Nicolodi e Dario Argento. Successivamente, tra il 1975 ed il 1987, Nicolodi ha partecipato a tutti i film del regista e compagno. Invece poco si sa del rapporto attuale tra Dario Argento e Daria Nicolodi le cui strade si sono separate nel 1985. Il 1985 è anche l’ anno dell’ arresto col compagno dell’ epoca per il possesso di 23 grammi di hashish. Certamente, anche a giudicare dalle notizie relative alla loro ultima furiosa lite, non deve essere dei migliori quello con la figlia Asia.

Daria Nicolodi e Asia Argenti, lite furiosa e colpi bassi via twitter

Si è trattato di un a lite pubblica nella quale sono volati letteralmente gli stracci. A far scoppiare il caso le foto pubblicate da un noto settimanale che ritraggono Asia Argento, che ha perso il compagno pochi mesi fa, con Fabrizio Corona. A cui è seguito un pesante scambio di accuse tra madre e figlia. Tutto sarebbe nato dalla mancata approvazione del nuovo rapporto da parte della mamma di Asia Argento. Da lì in poi – tutto a colpi di twitter – non si sono risparmiate insulti e colpi bassi. “ Non accetto che mia figlia stia con quel signore” sono state le parole di Daria Nicolodi.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: sabato, 12 Gennaio 2019