Perù-Costa Rica: diretta streaming e tv, dove vederla

Pubblicato il 14 Novembre 2018 alle 16:08 Autore: Alessio Murroni
perú-costa rica

Perù-Costa Rica: diretta streaming e tv, dove vederla

Perù-Costa Rica è in programma il 21 novembre 2018 alle 01:30 allo stadio”Monumental de la UNSA”  di Arequipa in Perù. Sarà la quinta sfida tra le due nazionali con il Perù che ha trionfato per 3 volte, mentre nel loro primo incontro nel 2007 il risultato si era bloccato sul 1 a 1.

Perù-Costa Rica: si avvicina Matotas

Il Costa Rica dovrà fare a meno di Deyver Vega a causa di uno strappo muscolare subito nell’ultima giornata di campionato. A centrocampo dovrebbe quindi subentrare Suhander Zuniga, alla sua prima convocazione in nazionale. “Zuniga e giovane ed esprime il calcio che vogliamo” ha detto Gonzalez, allenatore ad interim, sostenendo che sarà molto utile anche a Matotas a Gennaio. Cile e Perù saranno infatti le ultime 2 partite prima del subentro in panchina di Gustavo Matotas, allenatore uruguayano. Conoscenza del nostro campionato e stella del Costa Rica Joel Campbell sarà sicuramente uno degli elementi da seguire in questa partita.

UEFA Nations League 2018: Partite e gironi in diretta TV Rai

Perù-Costa Rica: il Bicolor prepara la partita

Dopo le 4 amichevoli post Mondiale, secondo l’allenatore biancorosso Juan Carlos Oblitas, il livello del Perù è cresciuto molto. L’allenatore peruviano ritiene che solo il Brasile abbia qualcosa in più e che la sua selezione possa giocare alla pari con Argentina, Colombia e Uruguay. Il Perù come sempre si affiderà in attacco a Paolo Guerrero, Hurtado e Jefferson Farfan in attacco.

Le chiavi del gioco saranno affidate al Tiger Cristian Benavente, fantasista numero dieci del Bicolor. Il Perù è già al lavoro per preparare il doppio impegno e si sta allenando al “Videna”. Ieri, in mattinata, hanno preso parte all’allenamento Advìncula, Edinson Flores, Pedro Aquino, Ruidiaz e Gareca in attesa che la squadra sia al completo. Proprio Advìncula aveva espresso, dopo i molti problemi e la possibilità di giocare queste 2 partite in Asia, la sua felicità per poter giocare nello stadio nazionale.

Sarà quindi, prima la sfida con l’Ecuador, poi la partita col Costarica a dire se il Perù è al livello delle grandi del sud America.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM