Lussemburgo-Bielorussia: diretta streaming e Tv, dove vederla

Pubblicato il 14 Novembre 2018 alle 20:18 Autore: Francesco Battaglia
Montenegro-Romania

Lussemburgo-Bielorussia: diretta streaming e Tv, dove vederla

Durante la sosta dei maggiori campionati di calcio, le partite delle nazionali continuano; i match sono divisi tra semplici amichevoli e match validi per la UEFA Nations League. La UEFA Nations League è una competizione UEFA con 55 squadre partecipanti, le nazionali sono stati suddivise in base al ranking UEFA in quattro leghe (A,B,C,D) con quattro gruppi ciascuna e solamente la nazionale vincitrice del proprio gruppo viene promossa.

LEGGI ANCHE: Ungheria-Estonia: dove vederla in diretta streaming e TV – Uefa Nations League

Lussemburgo-Bielorussia, statistiche delle due squadre

Lussemburgo, Bielorussia, Moldavia e San Marino sono state sorteggiate nel medesimo gruppo in lega D.                      Il Lussemburgo, dopo quattro partite giocate, si trova in testa al proprio gruppo con 9 punti conquistati in gruppo molto equilibrato dove tutte le nazionali, tranne di San Marino, hanno la possibilità di arrivare prime e conquistare la promozione.

La Bielorussia si trova in seconda posizione con 8 punti conquistati, frutto di 2 vittorie e 2 pareggi. In particolare ha raccolto 2 vittorie e 1 pareggio nei match disputati tra le proprie mura amiche ed un pari ottenuto in trasferta.

Nella quinta giornata di UEFA Nations League, si disputerà Lussemburgo-Bielorussia, match chiave per le due squadre. Entrambi le compagine hanno la possibilità di vincere il gruppo, proprio per questo sarà una partita molto combattuta dove conta solamente la vittoria. La nazionale del Lussemburgo avrà il vantaggio di giocare questo match tra le mura amiche, un vantaggio non da poco viste le statistiche della Bielorussia.

Dove vedere Lussemburgo-Bielorussia in diretta Tv e streaming

Giovedì 15 Novembre, allo stadio Josy Barthel di Lussemburgo, con calcio d’inizio alle ore 20.45 si disputerà come detto Lussemburgo-Bielorussia. La partita non avrà nessuna copertura televisiva in Italia ma invece sarà trasmessa delle due nazioni interessati. In Lussemburgo il match sarà visibile sul canale televisivo RTL 2, mentre in Bielorussia sul canale Беларусь 5.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

L'autore: Francesco Battaglia