Liechtenstein-Macedonia: diretta streaming, dove vederla – Uefa Nations League

Pubblicato il 15 Novembre 2018 alle 12:02 Autore: Francesco Battaglia
Montenegro-Romania

Liechtenstein-Macedonia: diretta streaming, dove vederla – Uefa Nations League

Durante la sosta dei maggiori campionati di calcio, si fermano le squadre di club ma iniziano le partire delle nazionali. Da settembre 2018, oltre alle solite e poco competitive amichevoli, si gioca un nuovo torneo: la UEFA Nations League. Per chi non lo sapesse, la Nations League è una manifestazione organizzata dalla Uefa con 55 squadre partecipanti. Queste vengono suddivise in quattro Leghe (A,B,C,D) in base al proprio ranking Uefa; ogni Lega inoltre sarà formata da diversi gruppi di tre e quattro squadre. Le nazionali che vinceranno il proprio gruppo passeranno alle Final Four, un match ad eliminazione diretta che porterà la nazionale vincitrice ad ottenere il pass per l’Europeo del 2020.

Nella quinta giornata della UEFA Nations League c’è in programma Liechtenstein-Repubblica di Macedonia. Le nazionali sono state sorteggiate insieme nel gruppo 4 della Lega D; gruppo formato dalla Repubblica di Macedonia, Liechtenstein, Armenia e Gibilterra. Dopo le prime quattro partite possiamo osservare un gruppo molto equilibrato, dove sarà decisiva l’ultima partita per poter osservare la squadra vincitrice e quella retrocessa.

Liechtenstein-Macedonia: statistiche a confronto

La nazionale del Liechtenstein , fanalino di coda, si trova all’ultimo posto con soli tre punti conquistati in quattro partite; con appena tre gol segnati e cinque subiti per una differenza reti di -2. L’allenatore del Liechtenstein dovrà svolgere un duro lavoro per poter migliore queste prestazioni.

La Repubblica di Macedonia vive una situazione diametralmente opposta. Infatti, con nove punti conquistati in quattro partite, si trova al primo posto. Una vera macchina da gol, con uno score di otto goal in quattro partite, con una media di due gol a partita. Alla Repubblica di Macedonia, inoltre, basterà una vittoria per ottenere la vittoria matematica del girone.

Calendario Serie A 2018 2019: date, partite e turni infrasettimanali in Pdf

Dove vedere Liechtenstein-Macedonia

Liechtenstein-Macedonia si giocherà venerdì 16 novembre, al Rheinpark Stadion di Vaduz con calcio d’inizio alle ore 20.45. In Italia non ci sarà nessuna copertura televisiva. Nella Repubblica di Macedonia invece è possibile guardare il match in diretta Tv al canale SportKlub 3 Serbia.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

L'autore: Francesco Battaglia