pubblicato: sabato, 15 Dicembre, 2018

articolo scritto da:

Oppo RX17 Pro e A7: prezzo, scheda tecnica e dove acquistare

oppo

Oppo RX17 Pro e A7: prezzo, scheda tecnica e dove acquistare

Nuovi modelli Oppo 2018


Arriva in Italia l’RX17 Pro, il nuovo device di fascia medio alta prodotto dal colosso della tecnologia cinese Bbk Electronics. Nel frattempo, la corporation ha presentato anche un nuovo smartphone di fascia media l’ Oppo A7.

Oppo RX17 Pro, hardware di alto livello

Per quanto riguarda l’RX17 Pro sono da rilevare, innanzitutto, le caratteristiche hardware di tutto rispetto. Il processore, per esempio: si tratta di un Qualcomm Snapdragon 720 da 2,2 Ghz con architettura octacore Kyro 360. Da evidenziare poi la RAM da 6 Gb e lo spazio di archiviazione pari a 128 Gb, espandibili con scheda Sd fino a 256 Gb. Lo schermo da 6,4 pollici –  occupa il 91,5% dell’ intera superficie frontale, praticamente non esistono i bordi – è incorniciato da uno scocca resistente e definita nei minimi dettagli. Inoltre, monta una batteria da 3700 mAh (grazie all’ innovativo caricatore in dotazione si arriva al 40% in 10 minuti) e, come sistema operativo, Android 8.1. Comparto fotografico di tutto rispetto con 3 fotocamere da 12 megapixel (frontale), da 20 megapixel e da 25 megapixel.
È disponibile in Italia dal 16 novembre al prezzo base di 599 euro (nella stessa fascia si può trovare qualcosa di leggermente migliore a un prezzo più basso).

Oppo A7, batteria promettente

L’Oppo A7 potrebbe distinguersi tra gli smartphone di fascia media, soprattutto, grazie alla sua super-batteria da ben 4.230 mAh. Molti aspetti software e hardware sono ottimizzati proprio per assicurare prestazioni importanti al ciclo di carica: il Quick charge che assicura una ricarica dell’80% in 35 minuti, innanzitutto, poi un processore Snapdragon 450, considerato molto efficiente per quanto riguarda i consumi e una sistema di retroilluminazione a basso voltaggio. Sarà disponibile – nella versione con RAM da 2 GB e 32 Gb di spazio d’ archiviazione espandibili con scheda Sd – a partire dal 22 novembre con un prezzo base poco superiore ai 200 euro.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: