pubblicato: domenica, 9 settembre, 2018

articolo scritto da:

Oppo Find X: prezzo in Italia e scheda tecnica. Le caratteristiche

Oppo Find X: prezzo in Italia e scheda tecnica. Le caratteristiche.

L’azienda Oppo ha ufficialmente presentato il nuovo modello pronto per il mercato italiano. Si tratta di Oppo Find X, con un display AMOLED di 6,4 pollici con un rapporto schermo superficie del 93,8%. Secondo quanto annunciato, questo pannello utilizza la tecnologia COP (Chip On Plastic) che sembra offrire un’esperienza visiva mai avuta in precedenza. Il nuovo modello, presentato a Parigi (al museo del Louvre) a Giugno del 2018, ha un design senza bordi e non presenta sensori visibili sulla superficie.

Oppo Find X: le caratteristiche

Sono diverse le funzioni, e le capacità, di questo nuovo smartphone. Oppo Find X ha, per iniziare, un’innovativa struttura a scorrimento che nasconde al suo interno alcuni sensori e la fotocamera quando non è attiva. Nel momento in cui si vuole utilizzare la fotocamera (per scattare una foto o sbloccare il cellulare) la parte superiore dello smartphone si alza. Questa tecnologia causerebbe una minima diminuzione della batteria, appena l’1%. Dovrebbe pertanto sopportare più di 300.000 cicli di apertura e chiusura. Per quanto riguarda la parte fotografica, il dispositivo presenta una fotocamera frontale da 25 MP e due fotocamere posteriori da 20 MP + 16 MP. I sensori presenti nella fotocamera frontale integrano un sistema di scansione a luce strutturata 3D che genera 15.000 punti di riconoscimento facciale.

Tutto ciò, aggiunto ad un sistema intelligente di analisi delle condizioni di luce ambientali, dà modo di sbloccare il telefono durante il giorno e la notte usando la tecnologia Flood Illuminator. L’azienda cinese ha, in più, garantito che questo meccanismo di sblocco è molto più sicuro del sistema di riconoscimento dell’impronta digitale. In Italia arriverà la versione con 3.400 mAh di batteria. Sarà composta da due celle di 1700 mAh che attraverso la tecnologia SuperVOOC Flash Charging, introdotta da Oppo, permetteranno al telefono di ricaricarsi completamente, in soli 35 minuti, dallo 0% al 100%. Sotto la scocca è presente il processore top di gamma di Snapdragon (845), 8GB di RAM e 256 GB di storage non espandibile.

Ti potrebbe interessare anche: Offerte Iliad in ricaricabile e portabilità: 50 GB, SMS e minuti illimitati

Oppo Find X: prezzo e uscita in Italia

Il nuovo modello Oppo è disponibile già dal 7 Settembre in due diverse colorazioni, Bordeaux Red e Glacier Blue. Il prezzo è di 999 euro. Chi acquisterà Oppo Find X potrà usufruire anche della garanzia OPPO Care che offre una sostituzione gratuita dello schermo durante il primo anno, una sostituzione gratuita della scocca posteriore sempre nel primo anno e, per finire, un ulteriore anno di garanzia sullo smartphone oltre ai 2 previsti di legge.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Maestro unico

articolo scritto da: