25/11/2018

Udinese-Roma, Serie A: diretta streaming e TV, ecco dove vederla

autore: Giulio Siino
Udinese-Roma
Udinese-Roma, Serie A: diretta streaming e TV, ecco dove vederla

Dove vedere Udinese Roma in diretta streaming o TV


Si giocherà sabato 24 Novembre alle ore 15:00 l’incontro tra Udinese e Roma. Il match valido per la tredicesima giornata di serie A vedrà l’esordio di Davide Nicola nella panchina dei friulani.

Udinese-Roma: ospiti in cerca di continuità per rilanciarsi in Serie A

La Roma soffre ormai da inizio campionato un vizio di discontinuità che la relega al sesto posto in classifica. Dopo l’incredibile sconfitta contro la SPAL all’Olimpico però i giallorossi sembrano essersi incanalati sulla retta via, ottenendo due importanti pareggi nelle trasferte di Napoli e Firenze e una vittoria convincente contro la Sampdoria. Di Francesco potrebbe dover inventare qualcosa in difesa a causa della probabile assenza di Manolas.
Padroni di casa che arrivano dopo la sosta con un unico obiettivo: tornare a fare punti. Periodo nero per l’Udinese che nelle ultime 7 partite ha ottenuto solamente un punto; crisi che ha portato all’esonero di Velazquez e alla chiamata di Nicola, che ha il compito di traghettare la squadra verso una salvezza tranquilla. La classifica vede infatti i bianconeri a pari punti con l’Empoli a 9 punti e al momento è la differenza reti che li salva dal diciottesimo posto. Nicola avrà anche il compito di far riabituare la squadra a giocare con la difesa a quattro, dato che con Velazquez giocavano con tre dietro.
I capitolini sono favoriti per la vittoria di questa partita ma rimane sempre difficile affrontare una squadra rivitalizzata dal cambio allenatore. Match quindi insidioso ed importante per entrambe le squadre.
Per le quote e i pronostici della partita clicca qui.

Calendario Coppa Italia 2018-2019: tabellone ottavi, quarti e semifinali

Dove vedere Udinese-Roma in diretta streaming e TV

La partita sarà visibile in diretta TV e streaming sulle piattaforme Sky: per la diretta TV sul canale 251 del decoder Sky e per la diretta streaming attraverso l’app Sky Go, sia da pc che da tablet e smartphone.
Calcio d’inizio sabato 24 Novembre alle ore 15:00 alla Dacia Arena.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM