Pubblicato il 20/11/2018

Eibar-Real Madrid: diretta streaming e TV, ecco dove vedere – Liga

autore: Alessio Murroni
Dove vedere Eibar-Valencia in streaming o in diretta Tv. dove vedere Real Madrid-Valencia, Girona-Atletico Madrid, Valencia-Rayo Vallecano, Eibar-Real Madrid Liga Spagnola 2018 2019. Dove vedere Huesca-Real Madrid in diretta Tv e streaming. Dove vedere Espanyol-Barcellona in diretta Tv e streaming Dove vedere Levante-Barcellona in diretta Tv o in streaming
Eibar-Real Madrid: diretta streaming e TV, ecco dove vedere – Liga

La Liga spagnola riparte Sabato 24 Novembre alle 13.00 con Eibar-Real Madrid presso lo stadio “Municipal de Ipurua” nei Paesi Baschi. Partita in cui le merengues dovranno assolutamente trovare i 3 punti per non perdere terreno dalla vetta dopo il brutto inizio di stagione. Negli 8 precedenti in campionato un solo pareggio e 7 vittorie dei blancos. Questa volta la partita potrebbe però riservare sorprese a causa dei numerosi assenti nel Real Madrid.

Liga: per Eibar-Real Madrid, è emergenza in casa blancos

Blancos falcidiati dagli infortuni, l’ultimo di questi è quello occorso a Casemiro che si aggiunge a Marcelo, Nacho, Sergio Ramos, Vallejo, Carvajal e Mariano Diaz. Varane è di rientro da un infortunio, rimangono quindi a disposizione di Solari i soli Odriozola, Javi Sanchez e Reguilon per quanto riguarda il reparto difensivo. L’allenatore Argentino a centrocampo è indeciso su chi dovrà dare i tempi alla squadra tra Dani Ceballos e Marcos Llorente. Il portiere dell’Eibar Dmitrovic ha affermato che il club è come una famiglia e sarà la compatezza la loro carta migliore.

Leggi anche: Pallone d’Oro 2018: candidati, data assegnazione, quote e l’albo d’oro

Eibar-Real Madrid: Ramos ancora criticato

Dopo i fischi del Bernabeu per il brutto inizio di stagione sotto la guida di Lopetegui altre critiche per il capitano del Real. I centrali del Liverpool Lovren e Van Dijk lo hanno attaccato definendolo inferiore a Varane e scorretto, tornando sull’episodio tra lui e Salah nella finale di Kiev. Lo squalo blanco ha risposto che le critiche fanno parte del gioco in un mondo spietato come quello del calcio e che spesso derivano dalla frustrazione di alcune persone.

Eibar-Real Madrid: probabili formazioni

Eibar (4-4-2): Dmitrovic; Ruben Pena, Oliveira, Bigas, José Angel; Jordan, Escalante, Alvarez, Orellana; Enrich, Kike Garcia.
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Odriozola, J. Sanchez, Varane, Reguilon; Ceballos, Modric, Kroos; Bale, Asensio, Benzema.

Eibar-Real Madrid: dove vedere la partita in streaming e tv

La sfida tra Eibar e Real Madrid di Sabato 24 Novembre delle 13.00 sarà trasmessa in esclusiva sulla nuova piattaforma DAZN.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM