articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Napoli-Stella Rossa: diretta streaming e TV, ecco dove vederla

Napoli-Stella Rossa

Napoli-Stella Rossa: diretta streaming e TV, ecco dove vederla

Si giocherà mercoledì 28 Novembre alle ore 21:00 l’incontro Napoli-Stella Rossa. Il match, valido per la quinta giornata del girone C di Champions League, potrebbe già essere decisivo o comunque indirizzare in maniera positiva o negativa il cammino degli azzurri. Si aspetta un San Paolo tutto esaurito.

LEGGI ANCHE: PSG-Liverpool: diretta streaming e TV, ecco dove vederla

Napoli-Stella Rossa: i partenopei non possono sbagliare

Girone equilibratissimo quello composto da Napoli, PSG, Liverpool e Stella Rossa. Le quattro squadre si trovano tutte in 2 punti e la quinta sembra essere la giornata che delineerà le sorti di questo fantastico gruppo. Gli uomini di Ancelotti si trovano al momento in seconda posizione, a pari punti con i reds primi a 6 punti. In caso di vittoria di entrambe le squadre, il biglietto per gli ottavi sarebbe già staccato. Il Napoli deve comunque vincere la sua partita, sulla carta molto più semplice di quella degli uomini di Klopp, che dovranno volare a Parigi.

I serbi sono comunque un avversario rispettabilissimo e sono tre i fattori che ce lo dimostrano: l’andata proprio con il Napoli, l’ultima partita con il Liverpool e infine la classifica. I serbi si trovano infatti all’ultimo posto, ma invece di giocare il ruolo della cenerentola, stanno mettendo in seria difficoltà le altre avversarie e arrivati a questo punto possono giocarsela fino alla fine per il passaggio agli ottavi o per il terzo posto che significherebbe Europa League.

Gli azzurri sono ovviamente favoriti sui biancorossi: Ancelotti di solito non sbaglia queste partite e dopo la preoccupazione iniziale scaturita dall’avere due colossi nel girone, gli azzurri sembrano convinti più che mai di non avere niente da invidiare a nessuno una volta sul campo.

Dove vedere Napoli-Stella Rossa in diretta streaming e TV

La partita sarà visibile sulle piattaforme Sky: in diretta TV sui canali Sky Sport e in diretta streaming sull’app per Pc, tablet e Smartphone Sky Go. Se hai dubbi su come seguire le italiane in Champions League clicca qui.

Calcio d’inizio mercoledì 28 Novembre alle ore 21:00 allo stadio San Paolo.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: mercoledì, 28 Novembre 2018