pubblicato mercoledì, 28 Novembre 2018

articolo scritto da

PSG-Liverpool: diretta streaming e TV, ecco dove vederla

PSG-Liverpool

PSG-Liverpool: diretta streaming e TV, ecco dove vederla


Si giocherà mercoledì 28 novembre alle ore 21:00 l’incontro PSG-Liverpool. La partita, valida per la quinta giornata del girone C di Champions League, vede scontrarsi due favorite alla vittoria finale. Il risultato, però, potrebbe eliminarne già una alla fase a gironi.

LEGGI ANCHE: Watford-Liverpool: diretta streaming e Tv, ecco dove vederla

PSG-Liverpool: ultima chiamata per i francesi

E’ veramente arrivato il momento per il PSG di dare un segnale forte in Europa. Per l’ennesimo anno infatti, il rischio è quello di un’uscita dalla massima competizione senza arrivare neanche tra le prime quattro. Questa stagione però il boccone da ingoiare potrebbe essere più amaro del previsto: infatti si rischia di uscire già ai gironi. Addirittura il rischio di dire addio agli ottavi potrebbe arrivare proprio mercoledì: infatti se il Liverpool riuscisse a batterli e il Napoli conquistasse la vittoria contro la Stella Rossa, i francesi sarebbero già eliminati. Tutto frutto di un cammino insoddisfacente composto da una sola vittoria in casa contro la Stella Rossa, due pareggi con il Napoli e una sconfitta con il Liverpool. Insomma meno del minimo che ci si potesse aspettare.

Dall’altro lato abbiamo il Liverpool. Il loro cammino sembrava spianato verso il primo posto nel gruppo, ma la clamorosa sconfitta di Belgrado ha rimesso tutto in discussione. I reds potrebbe pagare ben cara quella debacle, dato che Neymar, Mbappe e compagni, non hanno alcuna intenzione di steccare nuovamente in Europa. Oltre la sbavatura in Champions, gli inglesi non sembrano comunque accusare segnali di cedimento di un inizio di stagione quasi impeccabile. L’arsenale offensivo a disposizione di Klopp sarà tutto disponibile, ma oltre i soliti nomi il tecnico tedesco potrà contare sullo splendido momento di forma degli olandesi Wijnaldum e Van Dijk, entrambi a segno in nazionale. 

Dove vedere PSG-Liverpool in diretta streaming e TV

La partita sarà visibile sulle piattaforme Sky: in diretta TV sui canali Sky Sport e in diretta streaming sull’app per Pc, tablet e Smartphone Sky Go, oltre allo streaming offerto su Now TV. Se hai dubbi su come seguire le italiane in Champions League clicca qui.

Calcio d’inizio mercoledì 28 novembre alle ore 21:00 al Parc des Princes.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: