Watford-Liverpool: diretta streaming e Tv, ecco dove vederla

Pubblicato il 22 Novembre 2018 alle 17:14 Autore: Francesco Battaglia
Watford-Liverpool

Watford-Liverpool: diretta streaming e Tv, ecco dove vederla

Dopo la sosta per le nazionali e i vari verdetti della UEFA Nations League, riprendono i più importanti campionati di calcio. Ritorna la Premier League, con la 13esima giornata che si prospetta spettacolare, visti i match in programma. Watford-Liverpool è uno dei match in programma.

LEGGI ANCHE: Il VAR in Premier League dalla prossima stagione ora è ufficiale

Watford-Liverpool, stato di forma delle squadre

Il Watford, allenato da Javi Gracia, sta attraversando un momento negativo. Dopo un buon avvio di campionato, dove sono arrivate ben quattro vittorie consecutive, la squadra è incappata in una serie di brutti risultati. Analizzando le ultime otto partite di Premier, possiamo osservare come la squadra ha ottenuto solamente 2 vittorie contro Wolves e Huddersfield, 2 pareggi arrivati contro il Fulham e il Southampton nell’ultima partita giocata e ben 4 sconfitte. C’è bisogno di un inversione di marcia se vogliono rimanere attaccati alla zona Europa League, anche perché le squadre davanti corrono.

Il Liverpool, dall’altra parte, ha risposto immediatamente sul campo vincendo contro il Fulham, dopo la sconfitta arrivata inaspettatamente in Champions League contro la Stella Rossa a Belgrado. I reds nelle ultime otto partite di Premier hanno collezionato ben 5 vittorie e 3 pareggi, trovandosi al secondo posto in classifica con 30 punti conquistati, a -2 dal City capolista. Buone notizie arrivano anche dall’infermeria, con Kloop che avrà quasi tutti i giocatori a disposizione e dovrà prendere diverse decisioni. Siamo sicuri che questo sarà un match pieno di emozioni da entrambe le parti e, si spera, anche pieno di gol.

Dove vedere Watford-Liverpool in diretta Tv e streaming

La partita Watford-Liverpool andrà in scesa sabato 24 Novembre con calcio d’inizio alle ore 16:00 allo stadio Vicarage Road di Watford.

La Premier League 2018/2019 è visibile in esclusiva su Sky Sport, ma questo match in Italia non avrà copertura televisiva.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

L'autore: Francesco Battaglia