Milan-Dudelange: diretta streaming e TV, ecco dove vederla

Pubblicato il 28 Novembre 2018 alle 06:28 Autore: Alessio Murroni
Milan-Dudelange

Milan-Dudelange: diretta streaming e TV, ecco dove vederla

Milan-Dudelange, sfida di giovedì 29 novembre delle ore 19:00 presso lo stadio San Siro di Milano, sarà valida per la 5a giornata di Europa League. Il Milan secondo a pari merito con l’Olympiakos nel girone F, ad un solo punto dal Betis Siviglia, ospita il Dudelange, fermo ancora a 0 punti. Mentre il popolo rossonero è in fermento per la clamorosa notizia del possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovìc, Gattuso deve fare i conti con numerosi infortuni. Se in campionato Ringhio dovrà fare affidamento sul solo Cutrone in attacco, giovedì potrà contare anche sull’apporto del Pipita Higuain. L’argentino è, per ora, la stella più splendente dei rossoneri e per il Milan di Gattuso costituisce un tassello fondamentale non solo in termini di gol ma anche di gioco. Per la gara di Europa League dovrebbero essere completamente recuperati anche Calabria e Calhanoglu, mentre Biglia, Caldara, Musacchio, Romagnoli e Bonaventura sono già certi di non essere della partita.

LEGGI ANCHE: Finale Europa League 2019: data e stadio, ecco dove si gioca

Milan-Dudelange: conquistare i sedicesimi per arrivare a Zlatan

Il passaggio del turno gioverebbe senz’altro alle casse rossonere, migliorando un bilancio costantemente sotto la lente d’ingrandimento della UEFA. Andare avanti in Europa significherebbe inoltre avere più appeal per i possibili acquisti e la necessità di avere ricambi in attacco. Un nome su tutti è in cima alla lista di Leonardo e Maldini: Zlatan Ibrahimovìc.

Lo svedese, 11 volte vincitore del Guldbollen (Pallone d’Oro svedese), sembra aver dato il suo benestare al ritorno a Milano, ritorno che dal popolo milanista verrebbe accolto come, citando Tolkien, “Il ritorno del Re“. Ibra ha già conquistato l’Europa League con il Manchester United ma senza giocare le ultime partite per il grave infortunio occorsogli contro l’Anderlecht e con il Milan potrebbe essere quindi l’occasione per rifarlo da protagonista. Visti i suoi 37 anni qualcuno ha dubbi sull’utilità e la tenuta fisica del nativo di Malmo, ma scommettere contro Ibrahimovìc non è mai stato un ottimo affare.

Milan-Dudelange: dove vedere la partita in TV e streaming

Il match sarà visibile in esclusiva sui canali Sky con la diretta che sarà disponibile a partire dalle 18.55 su Sky Sport Uno. Sarà inoltre possibile seguire la partita in streaming su Pc, Tablet e Smartphone tramite l’app SkyGo e in alternativa su Now TV.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM