pubblicato: sabato, 1 Dicembre, 2018

articolo scritto da:

Real Madrid-Valencia: diretta streaming e TV, ecco dove vederla

Real Madrid-Valencia

Real Madrid-Valencia: diretta streaming e TV, ecco dove vederla

Si giocherà sabato 1 dicembre alle ore 20:45 la partita Real Madrid-Valencia. Il match, valido per la quattordicesima giornata di Liga, vede sfidarsi due squadre ben lontane dalle posizioni di classifica che le competono. Una sconfitta per l’una o per l’altra diventerebbe pesante da sopportare per i tifosi.

LEGGI ANCHE: Verso il Pallone d’Oro 2018: Marcelo, l’ultimo trascinatore del Real Madrid

Real Madrid-Valencia: Solari è costretto a vincere

Il nuovo tecnico del Real Madrid sembrava aver cominciato nel migliore dei modi: infatti nelle prime quattro partite della sua gestione erano arrivate altrettante vittorie con 15 gol fatti e solamente 2 subiti. È un Real che sembra rinato, ma che ricade negli errori e nelle paure di inizio stagione con estrema facilità: i Blancos infatti nell’ultimo turno si sono presentati in casa dell’Eibar privi di qualsiasi forma di agonismo e hanno subito una sconfitta umiliante per 3-0. A Madrid basta veramente poco per alzare un polverone, ma questa sconfitta non è certamente poco per i tifosi della squadra più famosa del mondo. Con il primo posto occupato dal Siviglia lontano 6 punti il Real Madrid, che si trova al sesto posto, non può far altro che vincere di fronte al proprio pubblico per evitare che Florentino Perez pensi davvero seriamente a chiamare Antonio Conte.

Gli ospiti, essendo una grande squadra, stanno anch’essi deludendo. 17 punti ed undicesimo posto sono davvero troppo pochi per una piazza come Valencia, che ha sempre abituato al meglio i propri tifosi. Per loro un dato statistico interessante: sulle 13 partite disputate in campionato sono arrivati ben 8 pareggi. Anche in Champions League sono arrivati 2 pareggi su 5 partite e la conseguente retrocessione in Europa League. Non può essere un caso, questa squadra soffre di “pareggite”.

Dove vedere Real Madrid-Valencia in diretta streaming e TV

La partita sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma streaming on demand DAZN.

Calcio d’inizio sabato 1 Dicembre ore 20:45 al Santiago Bernabeu.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: