Diretta Cska Mosca-Viktoria Plzen: streaming, video gol e risultato finale (1-2)

Pubblicato il 27 Novembre 2018 alle 20:57 Autore: Ettore Bobbio
champions league

Diretta Cska Mosca – Viktoria Plzen: l’analisi della partita

Finisce 1-2 in Russia. Sconfitta interna del Cska Mosca che perde contro il Viktoria Plzen ed esce fuori dalla Champions League. Cechi che ora, con una sconfitta dei russi in casa del Real nel prossimo turno, possono sperare in una qualificazione all’Europa League.

Qualificate agli ottavi di finale Roma e Real Madrid. Le due squadre, tra poco, scenderanno in campo per contendersi la prima posizione nel girone.

Le statistiche del Match

POSSESSO PALLA: 53% CSKA – 47% PLZEN

TIRI IN PORTA: 6 CSKA – 6 PLZEN

TIRI FUORI: 6 CSKA – 4 PLZEN

FUORIGIOCO: 2 CSKA – 4 PLZEN

CORNER: 4 CSKA – 9 PLZEN

FALLI COMMESSI: 11 CSKA – 14 PLZEN

Grazie a tutti coloro che hanno seguito la diretta con Termometro Sportivo. Buon proseguimento di serata con le cronache dei match delle 21 di Champions League!

Diretta Cska Mosca – Viktoria Plzen: la cronaca live del secondo tempo

90+3′ FINISCE LA PARTITA: HA VINTO IL VIKTORIA PLZEN PER 2-1. I CECHI SI PORTANO AL TERZO POSTO NEL GIRONE A 4 PUNTI E, IN VIRTÙ DEGLI SCONTRI DIRETTI, SUPERANO IL CSKA MOSCA CHE È ELIMINATO SIA DALLA CHAMPIONS CHE DALL’EUROPA LEAGUE. CON QUESTO RISULTATO, ROMA E REAL MADRID SONO QUALIFICATE AGLI OTTAVI DI FINALE. A TRA POCO PER L’ANALISI DELLA PARTITA!

90+3′ OCCASIONE CSKA: BECAO IN AREA VIENE FERMATO SUL PIÙ BELLO DA HRUSKA CHE ALLONTANA LA MINACCIA!

90+2′ AMMONITO KOPIC PER PERDITA DI TEMPO.

90′ 3′ MINUTI DI RECUPERO ASSEGNATI DALL’ARBITRO MAKKELIE.

89′ Tiro di Bistrovic dal limite d’area completamente fuori bersaglio: palla direttamente in tribuna!

89′ Viktoria Plzen chiuso nella sua area. Gli ospiti stanno respingendo tutti i tentativi dei padroni di casa. Soltanto un minuto al 90′, poi sarà recupero.

85′ Attaccano i padroni di casa che conquistano corner con Efremov. Angolo già battuto. Il Cska è adesso tutto nella metà campo del Plzen, alla ricerca del gol del pareggio!

84′ Con una sconfitta quest’oggi, il Cska rischierebbe di uscire da tutte le competizioni europee.

82′ GOOOOOOL DEL VIKTORIA PLZEN: SUGLI SVILUPPI DEL CORNER, COLPO DI TESTA DI HEJDA NELL’AREA PICCOLA CHE SI INSACCA ALLE SPALLE DI AKINFEEV. 2-1 PER IL PLZEN CHE RIAPRE IL DISCORSO QUALIFICAZIONE PER L’EUROPA LEAGUE!

82′ BRUTTA PALLA PERSA DALLA DIFESA DEL CSKA, NE APPROFITTA KOPIC CHE ENTRA IN AREA MA LA PALLA È RESPINTA IN ANGOLO.

80′ TERZA SOSTITUZIONE PER IL CSKA: ENTRA ZHAMALETDINOV, ESCE CHALOV.

77′ BELLA AZIONE DEL PLZEN CHE ARRIVA ALLA CONCLUSIONE DAL LIMITE D’AREA CON REZNIK. IL TIRO VIENE PARATO ABBASTANZA AGEVOLMENTE DA AKINFEEV!

74′ Fallo di Chernov su Kopic. Punizione già battuta.

74′ ALTRA OCCASIONE ANCORA PER SIGDURSSON: TIRO DA FUORI AREA POTENTE MA CENTRALE RESPINTO NUOVAMENTE DA HRUSKA!

73′ SECONDA SOSTITUZIONE PER IL CSKA MOSCA: ENTRA KUCHAEV, ESCE OBLYAKOV.

72′ GRANDE OCCASIONE CAPITATA NEI PIEDI DI SIGDURSSON: DOPO UN’AZIONE ORCHESTRATA DA MARIO FERNANDES CHE TROVA CHALOV IN AREA, LA PALLA ARRIVA ALL’ISLANDESE CHE DENTRO L’AREA DI RIGORE, A TU PER TU CON HRUSKA, SI FA RESPINGERE IL TIRO. CSKA CHE CERCA DISPERATAMENTE IL VANTAGGIO.

70′ SECONDA SOSTITUZIONE PER IL VIKTORIA PLZEN: ENTRA HAVEL, ESCE PETRZELA.

70′ Fallo di Cermak su Mario Fernandes. Punizione per il Cska.

69′ Conclusione di Bistrovic murata dalla difesa del Plzen che ora prova a ripartire.

68′ Cross in area di Chalov per Efremov che viene anticipato da Reznik che mette in angolo.

67′ Fase molto confusa del match con errori d’impostazione da una parte e dall’altra.

64′ Azione prolungata del Cska che va alla conclusione prima con Vlasic e poi con Efremov. Entrambi i tiri vengono respinti dalla difesa del Plzen. Azione poi interrotta per un fallo su Cermak che conquista un calcio di punizione preziosissimo per i suoi.

63′ Cross di Kopic intercettato da Akinfeev.

62′ Tiro impreciso di Efremov che raccoglie un cross in area di Mario Fernandes. Palla altissima sopra la traversa.

61′ Tiro di Cermak dal limite d’area poco potente controllato agilmente da Akinfeev.

60′ AMMONITO HROSOVSKY PER UN BRUTTO FALLO SU OBLYAKOV.

59′ GRANDE AZIONE DI CHALOV CHE METTE IN MEZZO MA IL CROSS NON VIENE RACCOLTO DA OBLYAKOV! GRANDE REAZIONE DEL CSKA CHE VUOLE VINCERE LA PARTITA E CHE CON UN PAREGGIO VERREBBE MATEMATICAMENTE ELIMINATO DALLA COMPETIZIONE!

58′ GRAN TIRO DI VLASIC DAL LIMITE D’AREA: IL CROATO ANCORA PROTAGONISTA CON UN TIRO A GIRO DAI 15 METRI CHE VIENE PERÒ RESPINTO DA HRUSKA.

56′ GOOOOL DEL VIKTORIA PLZEN: GRAN PASSAGGIO IN PROFONDITÀ DI PETRZELA CHE TROVA KOPIC. IL NUMERO 10 CROSSA ALL’INDIETRO IN MEZZO PER PROCHAZKA CHE INSACCA DI DESTRO ALLA SINISTRA DI AKINFEEV. RISCATTATO L’ERRORE DAL DISCHETTO, 1-1 PLZEN!

54′ Tiro di Chory dalla distanza indirizzato verso la porta di Akinfeev. Il portiere del Cska blocca però agevolmente la debole conclusione dell’attaccante del Plzen.

53′ Fuorigioco di Petrzela vicino l’out di destra. Punizione per il Cska Mosca già battuto. Partita dai ritmi blandi in questo avvio di secondo tempo.

52′ Prova l’azione personale Mario Fernandes che viene però chiuso in area dalla difesa del Viktoria Plzen.

48′ Fallo di Cermak ai danni del nuovo entrato Efremov. Punizione già battuta dai padroni di casa.

47′ CROSS DI KOVARIK CHE TROVA IN AREA CHORY. IL COLPO DI TESTA DEL NUMERO 9 DEL PLZEN FINISCE DI MOLTO A LATO DELLA PORTA DI AKINFEEV.

46′ PARTITI: È Cominciata la seconda frazione di gioco con il Plzen in possesso di palla.

CAMBIO ANCHE NEL CSKA MOSCA: ESCE SCHENNIKOV, ENTRA EFREMOV.

PRIMA SOSTITUZIONE PER IL VIKTORIA PLZEN: ENTRA KOPIC, ESCE LIMBERSKY.

Pronto un cambio per i cechi: dentro il numero 10 Kopic, classe 1990, che proverà a dare una mano ai suoi in fase offensiva.

Il Plzen ha creato poco e ha pure sbagliato un rigore.

Bentornati, gentili lettori, alla cronaca in diretta del secondo tempo di Cska Mosca – Viktoria Plzen. Il primo tempo si è chiuso con il vantaggio dei padroni di casa che, in caso di vittoria, salirebbero a quota 7 punti e dovrebbero sperare in una sconfitta questa sera del Real Madrid, 9 punti,  per poi cercare la difficilissima impresa al Santiago Bernabeu. Qqualificazione che sembra quasi fantascientifica per i russi che, nonostante tutto, continuano a crederci. Ne è piena dimostrazione l’atteggiamento mostrato in campo in questi primi 45′ di gioco.

Diretta Cska Mosca – Viktoria Plzen: la cronaca live del primo tempo

45+3′ FINISCE IL PRIMO TEMPO: IL CSKA VA A RIPOSO CON UN GOL DI VANTAGGIO SUL PLZEN. OSPITI CHE HANNO PERÒ SBAGLIATO UN RIGORE CON PROCHAZKA. DOPO ESSERSI RESO PROTAGONISTA DELLA GRANDE PARATA SUL RIGORE DI IAGO ASPAS QUEST’ESTATE NEGLI OTTAVI DI FINALE DEL MONDIALE RUSSO, AKINFEEV, NELLA STESSA PORTA E NELLO STESSO STADIO, HA PARATO UN ALTRO RIGORE DECISIVO! A TRA POCO PER LA CRONACA LIVE DELLA SECONDA FRAZIONE DI GIOCO!

45′ Fallo in attacco di Prochazka su Becao sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Punizione per il Cska. 2′ DI RECUPERO ASSEGNATI DALL’ARBITRO.

44′ ERRORE DI PROCHAZKA CHE SI FA PARARE IL RIGORE DA AKINFEEV CHE SI DIMOSTRA ANCORA INSUPERABILE DAGLI UNDICI METRI! SI RIMANE SULL’1-0 PER IL CSKA, MA CHE OCCASIONE SPRECATA PER IL PLZEN!

43′ CALCIO DI RIGORE PER IL VIKTORIA PLZEN: FALLO IN AREA DI SCHENNIKOV SU CERMAK. BATTERÀ PROCHAZKA.

42′ Ha bisogno di medicazioni Chalov, che esce momentaneamente dal terreno di gioco, per uno scontro con un difensore del Plzen.

40′ ANCORA VLASIC IN AVANTI: IL CROATO HA TENTATO DI SUPERARE PROCHAZKA CON UNA FINTA SULLA SINITRA MA È STATO FERMATO OTTIMAMENTE DAL GIOCATORE DEL VIKTORIA PLZEN.

39′ ALTRA OCCASIONE PER IL CSKA CHE GUADAGNA UN CORNER: ALTRA BELLA AZIONE DI VLASIC CHE TROVA CHALOV IN AREA. IL CROSS DEL RUSSO È DEVIATO PERICOLOSAMENTE IN ANGOLO DALLA DIFESA DEL PLZEN CHE HA RISCHIATO L’AUTOGOL.

36′ AMMONITO IL CAPITANO DEL PLZEN, HUBNIK, PER UN FALLO A CENTROCAMPO SU CHALOV.

35′ Altro corner per gli ospiti dopo un cross respinto da Chernov. Angolo battuto interviene Prochazka di testa. L’arbitro vede una deviazione di Nababkin che non c’è e concede un altro corner.

34′ BATTUTA DI PROCHAZKA PERICOLOSA CHE VIENE RESPINTA IN CORNER DA AKINFEEV. GIÀ BATTUTO L’ANGOLO. IL PLZEN ORA PROVA A RENDERSI PERICOLOSO.

33′ Punizione dal limite per il Viktoria Plzen per un fallo subito da Kovarik dopo un’azione imbastita da Petrzela.

30′ Altro fallo di Oblyakov su Chory. Punizione già battuta dal Plzen.

27′ GRAN PALLA DI CHALOV CHE IMBECCA SCHENNIKOV IN AREA CHE CON UN TIRO DI SINISTRO MANDA A LATO. VICINO AL DOPPIO VANTAGGIO IL CSKA!

26′ Il Plzen prova a reagire e a impostare l’azione, ma i cechi sono molto imprecisi e anche questa volta regalano palla al Cska.

22′ GRANDE AZIONE DELL’AUTORE DEL GOL, VLASIC: IL CROATO HA RICEVUTO PALLA IN AREA, SULLA DESTRA, È RIUSCITO CON UNA GRANDE GIOCATA A SUPERARE IL DIRETTO AVVERSARIO E HA INDIRIZZATO UN SINISTRO A GIRO SUL PALO PIÙ LONTANO DELLA PORTA PROTETTA DA HRUSKA. TIRO DI POCO FUORI! GRANDE PARTITA DI VLASIC FINO A QUESTO MOMENTO!

21′ Manovra avvolgente del Plzen che tenta di entrare in area avversaria. La palla viene recuperata però dal Cska che riparte.

19′ GRAN TIRO DI OBLYAKOV IN AREA CHE TROVA PERÒ PREPARATO IL PORTIERE HRUSKA CHE DEVIA IN ANGOLO.

16′ OCCASIONE CSKA: BELLA PERCUSSIONE DI VLASIC CHE SERVE L’ACCORRENTE MARIO FERNANDES SULLA DESTRA. CROSS DEL NUMERO 2 PRECISO IN AREA RACCOLTO DI TESTA DA SCHENNIKOV. CONCLUSIONE ALTA NON DI MOLTO SOPRA LA PORTA DI HRUSKA. GIOCA BENE IN AVANTI IL CSKA. 

13′ AMMONITO OBLYAKOV. BRUTTO FALLO SU PETRZELA. IL RUSSO HA RISCHIATO L’ESPULSIONE DIRETTA.

12′ CI PROVA IL PLZEN: CHORY SI IMMOLA VERSO L’AREA AVVERSARIA, MA VIENE FERMATO DA RODRIGO BECAO.

10′ GOOOOL DEL CSKA MOSCA: HA SEGNATO SU RIGORE VLASIC. 1-0 CSKA! RESTA IN PIEDI IL SOGNO QUALIFICAZIONE PER I RUSSI.

9′ CALCIO DI RIGORE PER IL CSKA: CROSS IMPRECISO DI FERNANDES IN AREA. RECUPERA PALLA PER UN ATTIMO PETRZELA CHE PERÒ CONTROLLA MALE E REGALA A SCHENNIKOV. PETRZELA PROVA A RIMEDIARE MA COMMETTE FALLO.

8′ Altro fallo ai danni di Oblyakov, che aveva recuperato palla per i suoi,  ancora commesso da Petrzela. Punizione Cska.

7′ Fallo di Petrzela su Oblyakov, punizione per il Cska nella propria area.

5′ DURO SCONTRO TRA CERMAK E RODRIGO BECAO. Sanitari in campo, gioco momentaneamente fermo.

4′ PRIMA OCCASIONE CSKA: Sigdursson controlla in area dopo aver ricevuto da Oblyakov. L’islandese appoggia all’indietro per Bistrovic che dal limite fa partire un tiro potente che, però, manca di precisione e si spegne sul fondo.

3′ Altro fallo, questa volta commesso ai danni di Sigdursson. Punizione per i padroni di casa già battuto, palla in possesso del Cska.

2′ Fallo di Rodrigo Becao, punizione per il Plzen già battuto.

1′ PARTITI: Del Cska il primo pallone della partita che guadagna subito rimessa laterale.

Squadre in campo, tutto pronto per il fischio d’inizio.

ARBITRO: Danny Desmond Makkelie.

VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1): Hruška; Řezník, Hubník (C), Hejda, Limberský; Prochazka, Hrošovský; Petrzela, Cermak, Kovařík; Chorý.  A DISPOSIZIONE:  Bucha, Havel, Horava, Kopic, Kozakic, Pernica, Reznicek. ALLENATORE: Pavel Vrba.

CSKA MOSCA (3-4-3): Akinfeev (C); Nababkin, Becao, Chernov; Fernandes, Vlasic, Bistrovic, Schennikov; Sigurdsson, Chalov, Oblyakov.  A DISPOSIZIONE: Bijol, Efremov, Gordyushenko, Kuchaev, Nishimura, Pomazun, Zhamaletdinov. ALLENATORE: Viktar Hancharenka.

Cska in campo con il 3-4-3. Chalov punta centrale al posto di Abel Hernandez, infortunato. Plzen che schiera il 4-2-3-1 utilizzato anche contro lo Slovan Liberec in campionato.

Il Plzen, ultimo a un punto, è ormai eliminato dalla competizione e difficilmente potrà accedere all’Europa League.

A sfidarsi, quest’oggi, due squadre che hanno poco da chiedere ormai a questa competizione. Il Cska  difficilmente può sperare in qualificazione in extremis agli ottavi di finale, sia per distanza a livello di punti da Roma e Real Madrid (entrambe a 9) sia per lo svantaggio negli scontri diretti. I russi, quindi, andranno quasi sicuramente in Europa League.

Gentili lettori di Termometro Sportivo, buonasera e benvenuti alla cronaca in diretta di Cska Mosca – Viktoria Plzen, anticipo delle 18:55 valevole per la 5a giornata di Champions League.

 

Diretta Cska Mosca-Viktoria Plzen: streaming, video gol e risultato – LIVE

Sarà un match senza troppe pretese quello che si giocherà quest’oggi alle 18:55 all’Arena Cska e che vede di fronte Cska Mosca e Viktoria Plzen.

I padroni di casa, infatti, occupano il terzo posto del Girone G con 4 punti, dietro Real e Roma e, anche se la matematica ancora non li condanna, sono prossimi all’entrata diretta in Europa League.

Gli ospiti, ultimi a 1 punto,  sono ormai eliminati dalla competizione e difficilmente possono sperare in una qualificazione  in Europa League.

Leggi anche: CSKA-Victoria Plzen: diretta streaming e TV, ecco dove vederla

Diretta Cska Mosca-Viktoria Plzen: le probabili formazioni

Il Cska dovrebbe scendere in campo con il 3-5-2 visto nell’ultimo turno di campionato con l’Akhmat Grozny. Pesanti le assenze per i russi in tutti i reparti che devono rinunciare allo squalificato Magnusson in difesa e agli infortunati Dzagoev, a centrocampo,  ed Hernandez, in attacco.

Il Viktoria Plzen probabilmente schiererà lo stesso modulo utilizzato contro lo Slovan Liberec in campionato, il 4-2-3-1. Assenze anche per i cechi che devono fare a meno del centrocampista Kolar e dell’attaccante Krmencik, entrambi infortunati.

CSKA MOSCA (3-5-2): Akinfeev (C); Rodrigo Becão, Chernov, Nababkin; Mário Fernandes, Oblyakov, Bistrović, Vlašić, Schennikov; Chalov, Nishimura. ALLENATORE: Viktar Hancharenka.

VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1): Hruška; Řezník, Hubník (C), Hejda, Limberský; Hořava, Hrošovský; Ekpai, Cermak, Kovařík; Chorý. ALLENATORE: Pavel Vrba.

Diretta Cska Mosca-Viktoria Plzen: le quote

Padroni di casa nettamente favoriti secondo i bookmakers che tengono conto dei tanti gol subiti dai cechi (14) e dei pochi fatti (3). Inoltre, fino a questo momento, i russi hanno dimostrato di essere una squadra molto ostica da affrontare in casa: hanno infatti vinto contro i campioni d’Europa in carica del Real Madrid (1-0) e hanno dato filo da torcere alla Roma che ha vinto di misura (1-2).

L’1 è infatti quotato tra 1.70 e 1.77, l’X tra 3.55 e 3.90, mentre il 2 tra 4.85 e 5.60.

Diretta Cska Mosca-Viktoria Plzen: dove vedere la partita

La partita sarà visibile, in esclusiva e in diretta, su Sky Sport Football (canale 203), mentre in streaming sarà possibile vederla tramite l’app SkyGo.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

L'autore: Ettore Bobbio

Ettore Bobbio nasce a Sciacca (AG) il 05/04/1994. Consegue il diploma di liceo classico nel Giugno 2013. Nel 2014 si iscrive alla Facoltà di Storia e Filosofia presso l'Università degli Studi di Palermo, laureandosi nell'Ottobre 2017. Dallo stesso anno continua a studiare nella medesima università, frequentando il corso di Laurea Magistrale in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'Impresa e Pubblicità. Dall'Ottobre 2018 collabora con Termometro Politico, occupandosi di sport.
    Tutti gli articoli di Ettore Bobbio →