pubblicato: domenica, 2 Dic, 2018

articolo scritto da:

Barcellona-Villarreal: diretta streaming e TV, ecco dove vederla

Barcellona-Villarreal

Barcellona-Villarreal: diretta streaming e TV, ecco dove vederla

Si giocherà domenica 2 dicembre alle ore 18:30 l’incontro Barcellona-Villarreal. La partita, valida per la quattordicesima giornata di Liga, vede approdare in Catalunya un Villarreal irriconoscibile che se la dovrà vedere con i blaugrana reduci dal pareggio contro l’Atletico Madrid.

LEGGI ANCHE: Come vedere Dazn su Smart TV o su Sky. Streaming e funzionamento

Barcellona-Villarreal: padroni di casa per la vetta

Non ci saremmo mai aspettati che alla tredicesima giornata del campionato spagnolo né Barcellona né Real Madrid si trovassero primi in classifica, posto occupato momentaneamente dal Siviglia. I blaugrana hanno infatti perso la vetta nell’ultima giornata di campionato, dopo aver ottenuto un  pareggio insperato in casa dell’Atletico proprio negli ultimi minuti. Gli uomini di Valverde sembrano però pronti a riprendersi il gradino più alto, o almeno per provarci ottenendo una vittoria largamente alla loro portata.

Il fattore stanchezza per la Champions non è valido in questo incontro per i catalani, dato che anche i loro avversari sono impegnati in settimana. In Europa League infatti il Villarreal dovrà vedersela con i Rangers, in Scozia. Dato che gli ospiti avranno anche un giorno in meno per preparare l’incontro, non ci sono scuse per il Barça, che deve ottenere la vittoria davanti ai propri tifosi dopo la rocambolesca sconfitta per 3-4 contro il Betis.

Il submarino amarillo non sta vivendo la migliore delle stagioni. Alle prese con l’Europa League, dove comunque se la stanno giocando più che degnamente per passare il turno, la squadra sembra soffrire parecchio in campionato, dove occupa addirittura il sedicesimo posto in classifica, a sole tre lunghezze di distanza dalla zona retrocessione.

Dove vedere Barcellona-Villarreal in diretta streaming e TV

La partita sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma streaming on demand DAZN.

Calcio d’inizio domenica 2 Dicembre ore 18:30 al Camp Nou.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: