02/12/2018

Dove vedere Sassuolo-Udinese in diretta streaming o in Tv

autore: Francesco Battaglia
Sassuolo-Udinese
Dove vedere Sassuolo-Udinese in diretta streaming o in Tv

Questo weekend andrà in scena la 14esima giornata del campionato di Serie A. Domenica 2 dicembre, alle ore 15:00, ci sarà Sassuolo-Udinese. Trattasi di due squadre che stanno vivendo dei momenti diametralmente opposti ed entrambe giocheranno per i tre punti e non per accontentarsi del pareggio.

LEGGI ANCHE: Calendario Serie A 2018 2019: date, partite e turni infrasettimanali in Pdf

La preview di Sassuolo-Udinese

Il Sassuolo, allenati da Roberto De Zerbi, stanno attraversando un momento complicato, proprio perché i risultati stanno tardando ad arrivare. Dopo un ottimo inizio di campionato in cui esprimevano un buon gioco di corale, la squadra si è progressivamente smarrita. Dal 30 settembre in poi, precisamente nelle ultime sette partite, i neroverdi hanno collezionato solamente una vittoria in trasferta contro il Chievo, poi sono arrivati tre pareggi e tre sconfitte. L’atmosfera è diventata pesante, serve urgentemente un cambio di rotta per risollevare il morale della squadra e di tutto l’ambiente. Ma nonostante questo, il Sassuolo è ben in linea con il suo obiettivo stagionale che rimane la salvezza: difatti si trova in ottava posizione con 19 punti conquistati, con un +8 sulla terzultima ed a -1 dalla zona Europa League.

L’Udinese, dopo aver esonerato Velazquez, sembra essersi rimesso sulla retta via. Con il tecnico spagnolo i risultati tardavano ad arrivare e la squadra aveva perso la fiducia nel mister, facendo fatica a seguire i suoi schemi. L’ultima vittoria per l’Udinese risaliva, addirittura, al 23 Settembre contro il Chievo; da lì in poi ben 6 sconfitte ed 1 pareggio. Durante la sosta per le nazionali, Velazquez è stato esonerato ed al suo posto è arrivato Davide Nicola. Dopo due settimane a lavorare con il nuovo tecnico, alla ripresa del campionato i friulani hanno vinto contro un avversario di valore come la Roma. L’Udinese ha così raccolto i tre punti salendo a quota 12 punti, al sedicesimo posto in classifica con un +1 sulla zona retrocessione. Adesso i friulani sono attesi al Mapei Stadium per una trasferta molto ostica.

Dove vedere Sassuolo-Udinese in diretta Tv e in streaming

Sassuolo-Udinese, match valido per la 14esima giornata d Serie A, si giocherà domenica 2 dicembre alle ore 15.00 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Il match sarà trasmesso in esclusiva sulla piattaforma di streaming on demand DAZN.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM