pubblicato: domenica, 2 Dicembre, 2018

articolo scritto da:

Dove vedere Sassuolo-Udinese in diretta streaming o in Tv

Sassuolo-Udinese

Dove vedere Sassuolo-Udinese in diretta streaming o in Tv

Questo weekend andrà in scena la 14esima giornata del campionato di Serie A. Domenica 2 dicembre, alle ore 15:00, ci sarà Sassuolo-Udinese. Trattasi di due squadre che stanno vivendo dei momenti diametralmente opposti ed entrambe giocheranno per i tre punti e non per accontentarsi del pareggio.

LEGGI ANCHE: Calendario Serie A 2018 2019: date, partite e turni infrasettimanali in Pdf

La preview di Sassuolo-Udinese

Il Sassuolo, allenati da Roberto De Zerbi, stanno attraversando un momento complicato, proprio perché i risultati stanno tardando ad arrivare. Dopo un ottimo inizio di campionato in cui esprimevano un buon gioco di corale, la squadra si è progressivamente smarrita. Dal 30 settembre in poi, precisamente nelle ultime sette partite, i neroverdi hanno collezionato solamente una vittoria in trasferta contro il Chievo, poi sono arrivati tre pareggi e tre sconfitte. L’atmosfera è diventata pesante, serve urgentemente un cambio di rotta per risollevare il morale della squadra e di tutto l’ambiente. Ma nonostante questo, il Sassuolo è ben in linea con il suo obiettivo stagionale che rimane la salvezza: difatti si trova in ottava posizione con 19 punti conquistati, con un +8 sulla terzultima ed a -1 dalla zona Europa League.

L’Udinese, dopo aver esonerato Velazquez, sembra essersi rimesso sulla retta via. Con il tecnico spagnolo i risultati tardavano ad arrivare e la squadra aveva perso la fiducia nel mister, facendo fatica a seguire i suoi schemi. L’ultima vittoria per l’Udinese risaliva, addirittura, al 23 Settembre contro il Chievo; da lì in poi ben 6 sconfitte ed 1 pareggio. Durante la sosta per le nazionali, Velazquez è stato esonerato ed al suo posto è arrivato Davide Nicola. Dopo due settimane a lavorare con il nuovo tecnico, alla ripresa del campionato i friulani hanno vinto contro un avversario di valore come la Roma. L’Udinese ha così raccolto i tre punti salendo a quota 12 punti, al sedicesimo posto in classifica con un +1 sulla zona retrocessione. Adesso i friulani sono attesi al Mapei Stadium per una trasferta molto ostica.

Dove vedere Sassuolo-Udinese in diretta Tv e in streaming

Sassuolo-Udinese, match valido per la 14esima giornata d Serie A, si giocherà domenica 2 dicembre alle ore 15.00 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Il match sarà trasmesso in esclusiva sulla piattaforma di streaming on demand DAZN.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: