pubblicato domenica, 2 Dicembre 2018

articolo scritto da

Dove vedere Chievo-Lazio in diretta streaming o in Tv

Chievo-Lazio
Dove vedere Chievo-Lazio in diretta streaming o in Tv

Dopo la settimana europea con i vari impegni di Champions League ed Europa League, è tempo di immergersi nuovamente nel campionato di Serie A. Questo weekend andrà in scena la 14esima giornata di campionato, che ci presenta molte sfide avvincenti. In questa giornata si disputerà anche Chievo-Lazio, match che dirà tanto sulle due squadre.


LEGGI ANCHE: Calendario Serie A 2018 2019: date, partite e turni infrasettimanali in Pdf

La preview di Chievo-Lazio

Dopo le dimissioni di Giampiero Ventura, la panchina del Chievo è stata affidata a Mimmo Di Carlo. Il neo tecnico ha avuto, complice la sosta delle nazionali, ben due settimane per conoscere i giocatori a disposizione e per mettere in pratica le proprie idee. Di Carlo è il terzo allenatore che siede sulla panchina del Chievo in questa stagione. Lo score dei precedenti allenatori è il peggiore della Serie A: infatti in ben 12 partite giocate avevano raccolto ben 9 sconfitte, tra cui 7 di fila e 3 pareggi, con il Chievo che, a causa della penalizzazione ricevuta ad inizio campionato, si trovava a quota 0 punti in classifica. Mister Di Carlo, come primo match, ha dovuto affrontare il Napoli al San Paolo ed è riuscito, con tanta attenzione e molta fortuna, a strappare un pareggio che vale come una vittoria. Possiamo confermare che è questa la strada giusta da seguire.

La Lazio, invece, arriva a questo match dopo la partita di Europa League contro l’Apollon. Mister Inzaghi non intende fermarsi ma anzi, vuole vincere per continuare a rimanere in orbita quarto posto che vorrebbe dire Champions League. Nell’ultima partita di campionato, la Lazio ha affrontato il Milan all’Olimpico in una sorta di spareggio Champions, riuscendo a pareggiare con Correa a tempo quasi scaduto. Questo preziosissimo pareggio, ha permesso ai biancocelesti di rimanere attaccati al quarto posto e di rispedire indietro il Milan ad un punto di distanza. Adesso però bisogna vincere per continuare a cullare il sogno Champions, svanito proprio all’ultima giornata nel precedente campionato.

Dove vedere Chievo-Lazio in diretta Tv e streaming

Chievo-Lazio, match valido per la 14esima giornata di Serie A, si giocherà domenica 2 dicembre alle ore 18:00 alla stadio Bentegodi di Verona. Il match sarà visibile esclusivamente su Sky, in diretta Tv sul canale Sky Sport Serie A con ampio pre e post partita. Inoltre sarà possibile vederla in streaming sui vari dispositivi mobile tramite l’app SkyGo e in alternativa su Now TV.

 

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: