pubblicato: mercoledì, 28 Nov, 2018

articolo scritto da:

The startup: trama, cast e curiosità del film. Stasera in tv Rai 2

The Startup

The startup: trama, cast e curiosità del film. Stasera in tv Rai 2

Per la seconda serata di oggi Rai 2 sceglie il film The startup. La pellicola andrà in onda a partire dalle ore 23.20. Il film è stato diretto da Alessandro D’Alatri ed è datato 2017. Andiamo dunque a scoprire tutti i dettagli quali cast, trama e parere della critica.

The startup: cast e parere della critica

Il budget per la realizzazione del film è stimata intorno al milione di euro, in Italia al botteghino la pellicola ha incassato 225 mila euro. Ciononostante presso la critica il film è stato apprezzato, ha ottenuto infatti una candidatura ai Nastri D’Argento. Il film comunque è basato su una storia vera. Per Mymovies il voto è di 2,14 su 5 mentre IMDb lo valuta con un 5,3 su 10. Il cast invece è composto quasi completamente da attori italiani, tra cui: Andrea Arcangeli, Paola Calliari, Matilde Gioli, Luca Di Giovanni Matteo Leoni.

The Accountant: trama e cast del film di stasera su Italia 1

The Startup: la trama del film

Matteo Achilli è un 18enne romano che vuole realizzare il suo sogno, inventare un’applicazione e diventare famoso e ricco dando così una svolta alla sua vita. Dopo aver ricevuto l’ennesima delusione inventa un social network che permette l’incontro di domanda e offerta in maniera rivoluzionaria e innovativa. Nessuno però crede in lui, Matteo però pensa che la sua idea valga e quindi non cede nemmeno a chi vorrebbe appropriarsi della sua creazione. In poco tempo riesce a diventare famoso, acquista soldi e fama. Decine di migliaia sono gli iscritti al social network, molte grandi aziende si interessano all’applicazione. Tutto questo però per Matteo ha un costo, intraprendere la strada del successo e lasciare per forza di cosa l’amicizia, l’amore e la famiglia. Quale sarà la sua scelta?

Francesco Somma

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: