pubblicato: sabato, 1 Dicembre, 2018

articolo scritto da:

Spal-Empoli: probabili formazioni, quote e pronostico

SPAL-Empoli

Spal-Empoli: probabili formazioni, quote e pronostico

Dopo la tre giorni europea con i vari match di Champions League ed Europa League, è tempo di tuffarsi nuovamente nel campionato di Serie A. Questo weekend andrà in scena la 14esima giornata del campionato di calcio con tanti match importanti per le zone alte della classifica, per la lotta al quarto posto e perla lotta salvezza. Questa giornata di campionata aprirà le danze con Spal-Empoli, match di fondamentale importanza per la lotta retrocessione.

LEGGI ANCHE: Offerte Now Tv calcio: Serie A e Champions League in streaming. I pacchetti

Le probabili formazioni di Spal-Empoli

Leonardo Semplici, tecnico spallino, avrà ancora un paio di giorni utili per decidere chi schierare in questo scontro diretto. Dopo la partita dell’Allianz Stadium contro la Juventus, dovrebbe ritornare a schierare i suoi ragazzi con il classico 3-5-2. Dovrebbero essere confermati ben 9 giocatori su 11 di quelli scesi in campo contro la Juve. In  ballottaggio per una maglia da titolare ci sono Kurtic/Valdifiori per il centrocampo e Felipe/Simic per la difesa. Giuseppe Iachini, neo tecnico dei toscani, sembra avere le idee ben chiare su chi schierare in questo importante match. La squadra scenderà in campo col 4-3-2-1, con Zajic e La Gumina alle spalle di Caputo.

SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe/Simic; Fares, Lazzari, Schiattarella, Valdifiori/Kurtic, Missiroli; Antenucci, Petagna

ALLENATORE: Leonardo Semplici

EMPOLI (4-3-2-1): Provedel; Di Lorenzo, Silvestre, Maietta, Antonelli; Acquah, Bennacer, Traore; Zajic, La Gumina; Caputo

ALLENATORE: Giuseppe Iachini

Quote bookmakers e consigli scommesse per Spal-Empoli

La vittoria della squadra di casa è quotata 2,40 su Snai, il pareggio a 3,25, mentre la vittoria dei toscani la troviamo a 3,00. Interessanti pure le altre quote, con l’Over quotato a 1,87 e l’Under 1,85. Il Gol è quotato 1.65 invece il NoGol 2,10. Questo sarà un match delicato, uno scontro diretto per la salvezza in cui i punti valgono doppio. Noi consigliamo di giocare Under.

Dove vedere Empoli-Spal in diretta Tv e streaming

Spal-Empoli, match valido per la 14esima giornata di Serie A, si giocherà sabato 1 dicembre alle ore 15:00 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara. La partita è un’esclusiva Sky, sarà possibile guardarla in diretta Tv sul canale Sky Sport Serie A. Inoltre, sarà possibile vederla in streaming sui vari dispositivi mobile tramite l’app SkyGo, esclusivamente per i cliente Sky e in alternativa su Now TV.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: