pubblicato: giovedì, 29 Novembre, 2018

articolo scritto da:

L’allieva 2: anticipazioni e trama ultima puntata di stasera

L'allieva 2

L’allieva 2: anticipazioni e trama ultima puntata di stasera

Questa sera, giovedì 29 novembre, andrà in onda l’ultima attesissima puntata della seconda stagione de L’allieva. La serie è ispirata dai romanzi di Alessia Gazzola, in particolare dal libro Arabesque, ultimo della raccolta.

Protagonista indiscussa, Alessandra Mastronardi e, al suo fianco, ancora una volta da Lino Guanciale.

Durante la prima serie, avevamo lasciato la nostra Alice alle prese con una decisione difficile. Scegliere tra l’amore per Arthur e la passione irrefrenabile per l’affascinante professore, Claudio.

L’allieva 2: trama seconda stagione della serie

La seconda stagione vede l’arrivo di un nuovo personaggio, il PM Einardi, che fin da subito mostra di avere un debole per la bella allieva. Nel frattempo, Claudio ha chiesto ad Alice di sposarlo, ma le avance di Einardi hanno riempito di dubbi la mente della giovane dottoressa.

Dopo una serie di litigi e peripezie amorose, Alice capisce che il PM l’ha ingannata e torna tra le braccia di Claudio. Tra i due sembra essersi ristabilita l’armonia di un tempo, ma l’improvviso ritorno di Arthur potrebbe capovolgere la situazione.

Michele Bravi incidente: omicidio stradale, quanti anni rischia

L’allieva 2: anticipazioni ultima puntata in onda stasera

Durante l’ultima puntata de L’allieva, in onda questa sera su Rai 1, Alice vincerà finalmente il concorso per Baltimora. Claudio, dal canto suo, diventerà quasi sicuramente direttore dell’Istituto.

Preso da una gioia improvvisa, Conforti chiede ad Alice di poter conoscere finalmente i suoi genitori per comunicare loro le sue intenzioni di sposarla. I festeggiamenti vengono però interrotti dal suono di uno sparo. Qualcuno ha gravemente ferito il vicequestore Calligaris davanti alle porte dell’Istituto. La differenza nel modo di porsi di fronte a tale disgrazia finirà per allontanare ancora una volta i due protagonisti.

Arthur, come se non bastasse, rivela ad Alice di voler ristabilirsi a Roma. Il ragazzo, stanco di dover fuggire dai sentimenti che ha sempre provato per lei, vorrebbe restarle accanto tutta la vita.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: