pubblicato: domenica, 2 dicembre, 2018

articolo scritto da:

Roma-Inter: probabili formazioni, quote e pronostico | Serie A

Roma-Inter

Roma-Inter: probabili formazioni, quote e pronostico | Serie A

Il 2 Dicembre, nell’ambito della quattordicesima giornata del campionato di Serie A, andrà in scena la sfida tra la Roma di Eusebio di Francesco e l’Inter di Luciano Spalletti. Calcio di inizio previsto alle ore 20:30 presso lo Stadio Olimpico di Roma.

LEGGI ANCHE: Fantacalcio 2019, i probabili schieramenti della 14a giornata di Serie A

Roma-Inter: il cammino della Roma

Gli uomini di Eusebio di Francesco giungono alla sfida dell’Olimpico contro i nerazzurri dopo un cammino fin qui non soddisfacente in campionato: i giallorossi hanno infatti vinto contro Torino, Frosinone, Lazio, Empoli e Sampdoria, pareggiato contro Atalanta, Chievo, Napoli e Fiorentina e perso contro Milan, Bologna, Spal e Udinese, conquistando quindi il settimo posto in classifica attuale totalizzando diciannove punti. Con una vittoria i capitolini si avvicinerebbero sensibilmente alla zona Champions League, loro obiettivo stagionale dichiarato.

Roma-Inter: il cammino dell’Inter

Gli uomini di Luciano Spalletti giungono alla sfida dell’Olimpico contro i giallorossi con la voglia di riscattarsi dalla mediocre prestazione mostrata mercoledì a Wembley e continuare l’inizio di campionato positivo. I nerazzurri infatti hanno fino ad adesso vinto contro Bologna, Sampdoria, Fiorentina, Cagliari, Spal, Milan, Lazio, Genoa e Frosinone, pareggiato contro il Torino e perso contro Sassuolo, Parma e Atalanta, conquistando quindi il terzo posto in classifica e totalizzando ventotto punti.

Le probabili formazioni di Roma-Inter

Eusebio Di Francesco potrebbe schierare in campo fin dal primo minuto Olsen, Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov, Cristante, Nzonzi, Under, Zaniolo, Kluivert e Schick. I giallorossi potrebbero disporsi in campo secondo un 4-2-3-1. Luciano Spalletti potrebbe schierare in campo fin dal primo minuto Handanovic, D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah, Brozovic, Vecino, Politano, Joao Mario, Perisic e Icardi. I nerazzurri potrebbero disporsi in campo secondo un 4-2-3-1.

Le quote dei bookmakers di Roma-Inter

Secondo i principali bookmakers, l’Inter è favorita per la vittoria contro la Roma: per Betclic la vittoria della Roma è a 2.67, il pareggio è a 3.43 e la vittoria dell’Inter è a 2.47; per Sisal la vittoria della Roma è a 2.70, il pareggio è a 3.45 e la vittoria dell’Inter è a 2.55 e infine per Snai la vittoria della Roma è a 2.75, il pareggio è a 3.45 e la vittoria dell’Inter è a 2.50.

Dove vedere in tv e streaming Roma-Inter

La partita potrà essere seguita da tutti gli abbonati Sky con il pacchetto Sport o Calcio attivo sui canal Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A su satellite, digitale terrestre, fibra e in diretta streaming online su SkyGo. La partita sarà inoltre trasmessa in diretta streaming online su NowTv.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: