articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Torino-Genoa: diretta streaming e TV, ecco dove vederla

Torino-Genoa

Torino-Genoa: diretta streaming e TV, ecco dove vederla

Si giocherà domenica 2 Dicembre alle ore 15:00 l’incontro Torino-Genoa. Il match, valido per la quattordicesima giornata di Serie A, vede contrapporsi due squadre che ambiscono a stare come minimo nella parte sinistra della classifica. Per farlo ed ambire addirittura a qualcosa di più, è fondamentale vincere.

Torino-Genoa: Mazzarri torna in panchina

I granata non sono riusciti nello scorso turno a portare a casa una vittoria per il loro allenatore, fermo a causa di un malore. Il tecnico toscano ha già diretto l’ultimo allenamento ed è pronto a tornare in panchina in questa partita, per ottenere una vittoria che farebbe sognare il sesto posto alla piazza torinese. Il problema del Toro è sempre lo stesso, da ormai diversi anni: la continuità. A prestazioni di altissimo livello (vittoria per 1-4 a Marassi contro la Samp) corrispondono capitomboli difficili da comprendere (sconfitta per 1-2 in casa contro il Parma). Nelle ultime 6 partite sono arrivate 2 vittorie, 3 pareggi ed una sconfitta. Se la vedranno ora con il Genoa, fresco di pareggio nel derby.

I rossoblu, dopo un inizio molto positivo di campionato, sono entrati in un limbo di risultati negativi. C’è anche da sottolineare che i genoani hanno affrontato recentemente Milan e Inter entrambe a San Siro e Napoli in casa, in una partita persa in maniera rocambolesca. Nel derby è arrivata però una notizia positiva: è tornato al gol Piatek. Anche se su rigore, serviva sicuramente una scossa al polacco per tornare a segnare, dato che i suoi gol sono troppo importanti per il Genoa.

Dove vedere Torino-Genoa in diretta streaming e TV

La partita sarà disponibile sulle piattaforme Sky: in diretta TV su Sky Sport Serie A e in diretta streaming sull’app Sky Go. Inoltre il match sarà visibile sulla piattaforma streaming Now Tv.

Per scoprire le offerte messe a disposizione da Now Tv clicca qui.

Calcio d’inizio domenica 2 Dicembre ore 15:00 all’Olimpico di Torino.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: domenica, 2 Dicembre 2018