pubblicato: domenica, 2 Dicembre, 2018

articolo scritto da:

Bohemian Rhapsody: trama e cast del film sui Queen

ecco tutto ciò c'è da sapere su Bohemian Rapsody Trailer Queen Freddie Mercury

Bohemian Rhapsody: trama e cast del film sui Queen

Bohemian Rhapsody è il titolo del film dedicato alla storia di Freddie Mercury e dei Queen. La pellicola dura 106 minuti, è stata distribuita da 20th Century fox ed è uscita nelle sale cinematografiche il 29 Novembre. Con quasi 500 milioni di dollari incassati al box office, il film è un successo internazionale. La regia si compone di due elementi: Bryan Singer, licenziato a metà film a causa di assenze prolungate sul set, e il suo sostituto Dexter Fletcher. La sceneggiatura è di Anthony McCarten. Le musiche sono di John Ottman. Alla direzione della fotografia c’è Newton Thomas Sigel.

Streaming film italiano fratis e senza limiti, dove vederli legalmente

Bohemian Rhapsody: la trama

La trama di Bohemian Rhapsody si concentra in un arco temporale lungo 15 anni che va dalla nascita della formazione dei Queen, agli inizi dei primi anni settanta, fino al memorabile concerto del 13 Luglio 1985 a Wembley per il Live Aid. Il film inizia seguendo un anonimo Farrokh Bulsara impiegato di un aeroporto in attesa di un futuro glorioso. Durante le pause lavorative, il ragazzo scrive musica e vive ancora con i genitori. Nel tentativo di inseguire il suo sogno, incontra Brian May e Roger Taylor, chitarrista e batterista degli Smile, e li convince a farsi inserire nel gruppo. Comincia così la grande avventura del gruppo che con la nuova formazione cambiano nome diventando i Queen. Successivamente lavorano al primo disco, segue il primo concerto e arriva la fama mondiale, con un frontman che si rivela un animale da palcoscenico che porta il gruppo in cima alle classifiche internazionali.

Bohemian Rhapsody: il cast

Il cast di Bohemian Rhapsody vanta di un eccezionale Rami Malek nei panni del carismatico Freddie Mercury. Ad accompagnarlo, Gwilym Lee nel ruolo di Brian May. Ben Hardy interpreta Roger Taylor. Joseph Mazzello nel ruolo di John Deacon, bassista del gruppo. Allen Leech veste i panni di Paul Prenter, manager personale di Freddie Mercury. Lucy Boynton è Mary Austin, compagna di tutta la vita del cantante. Aidan Gillen interpreta John Reid, primo manager dei Queen. Aaron McCusker nel ruolo di Jim Hutton, fidanzato di Freddie Mercury.  Meneka DasAce Bhatti sono Jer e Bomi Bulsara, rispettivamente madre e padre di Freddie, il dio del rock ‘n’ roll.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: