pubblicato lunedì, 14 Gennaio 2019

articolo scritto da

Pamela Prati: età, fidanzato e vita privata. La carriera

Pamela Prati: età, fidanzato e vita privata. La carriera
Pamela Prati: età, fidanzato e vita privata. La carriera

Chi è Pamela Prati e carriera


Pamela Prati, all’ anagrafe Paola Pireddu, nasce il 26 novembre del 1958 a Ozieri (Sassari). Oggi, all’ età di 60 anni, è uno dei volti femminili della televisione italiana più conosciuti in assoluto. Scopriamo di più riguardo la sua carriera, iniziata all’ età di 18 anni.


Pamela Prati: la carriera

 Pamela dai due ai dieci anni cresce a Tempio Pausania, in un collegio di suore, e si trasferisce a Roma appena diciottenne, trovando ospitalità in casa della sorella maggiore. Mentre lavorava in un negozio di abbigliamento, Pamela Prati viene notata da un fotografo, e inizia a lavorare come modella. Successivamente partecipa anche ad un programma di Telealtomilanese intitolato “ Playboy di mezzanotte”. Qualche anno dopo intraprende la carriera da attrice, recitando con Lino Banfi nella commedia di Michele Massimo Tarantini: “ La moglie in bianco… l’ amante al pepe”, prima di far parte del cast di “ Mora”, di Léon Desclozeaux, e di “ Monsignore”, di Frank Perry.

Nel 1983 torna al cinema con il nome d’ arte Pamela Fielde anziché Pamela Prati, nel film di Umberto Lenzi “ La guerra del ferro – Ironmaster”. Da quel momento, comincia per Pamela Prati, una carriera che la porterà ad essere una delle showgirl italiane più apprezzate e presenti nei diversi format e in tantissimi film. La Prati, scopre anche il mondo del teatro, in cui riscuote molto successo. È stata anche una concorrente del reality show: Grande Fratello Vip. 

Sherol Dos Santos: testo inedito “ Non ti avevo ma ti ho perso” | X Factor

Vita privata di Pamela Prati

In occasione del suo sessantesimo compleanno, Pamela Prati, svela -in un’ intervista- qualche segreto che riguarda la sua vita privata. Cosa ha in programma la showgirl? Innanzi tutto svela il nome del compagno, e successivamente si apre anche nell’ ambito materno, e racconta di progetti futuri. Per quanto riguarda l’ amore trovato 8 mesi fa, Pamela Prati dice: «Si chiama Marco Caltagirone ed è un imprenditore edile. E noi andremo anche a vivere all’ estero perché proprio io adoro, adoro l’ idea di essere libera: è una decisione che ho preso per stare lontana dalle luci della ribalta. Ora posso anche voler non lavorare, vivremo fra la Francia e l’ America, credo».

Durante l’ intervista, confessa anche di aver realizzato il sogno di essere mamma:«Abbiamo preso due bambini in affido e non posso ancora dire molto. Già sto dicendo troppo, forse, ma abbiamo due bambini in affido fantastici, lui è un uomo fantastico in tutto e io mi commuovo nel parlarne perché la vita mi ha dato la cosa più bella in assoluto.»

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: