Andrea Biagioni: chi è, età e fidanzata. Sanremo Giovani 2018

Pubblicato il 27 Dicembre 2018 alle 06:38 Autore: Gloria Frugoni
Andrea Biagioni va a Sanremo Giovani 2019 Alba piena: testo e spiegazione di Andrea Biagioni a Sanremo Giovani
Andrea Biagioni: chi è, età e fidanzata. Sanremo Giovani 2018

Chi è Andrea Biagioni e vita privata


Andrea Biagioni deve la sua fama ad X Factor 10 che l’ha portato ad essere un cantante e musicista molto amato dal pubblico italiano. Ora è tra i partecipanti di Sanremo Giovani 2018.

Vita privata di Andrea Biagioni

Andrea Biagioni nasce il 4 giugno 1988 a Pietrasanta in Toscana. Fin da piccolissimo si scopre appassionato di musica, già all’età di quindici anni comincia ad esibirsi in vari locali. Entra a far parte di molti gruppi suonando generi completamente diversi fino a quando non trova la sua strada musicale.

Andrea Biagioni è cantante, musicista suona il pianoforte e la chitarra. Inoltre è insegnate di musica nelle scuole di Montelupo e Pontedera. Alle spalle però ha anche una carriera da attore del cinema e di teatro.

Il cantante è fidanzato ma della ragazza non si sa molto. Il cantante preferisce tenere per sé la sua vita privata ed inoltre sembra non amare particolarmente i social network.

La partecipazione di Andrea Biagioni a X Factor 10

Andrea Biagioni ha partecipato ad X Factor 10, fin da subito ha stregato Manuel Agnelli, suo coach.

Puntata dopo puntata ha dimostrato un grande talento, centrando sempre l’obiettivo. Questo l’ha portato a conquistare la semifinale.

Dopo questo importante traguardo, Andrea Biagioni non si è montato la testa e si è tenuto lontano dai like e dagli autografi che possono dare alla testa.

Dove vedere X Factor 2018 in diretta streaming e TV o in replica

L’ultima fatica di Andrea Biagioni: Sanremo Giovani 2018

Andrea Biagioni si è qualificato tra i 24 partecipanti di Sanremo Giovani. Ha presentato il suo inedito “Alba Piena”. Un brano da cui emerge la profondità e la sensibilità del cantante, Andrea Biagioni si mette a nudo.

La canzone sembra aver colpito Claudio Baglioni che gli ha permesso di partecipare a Sanremo Giovani che sarà diviso in due serate in diretta su Rai1, rispettivamente il 20 e il 21 dicembre. Tra i 24 partecipanti ne vinceranno due che si esibiranno sul famoso palco dell’Ariston.

Andrea Biagioni è felice e grato di questa grande occasione che gli è stata offerta e non vede l’ora di esibirsi sul palco.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Per commentare su questo argomento clicca qui!