pubblicato sabato, 8 Dicembre 2018

articolo scritto da

Dove vedere Espanyol-Barcellona in diretta Tv e streaming

Dove vedere Eibar-Valencia in streaming o in diretta Tv. dove vedere Real Madrid-Valencia, Girona-Atletico Madrid, Valencia-Rayo Vallecano, Eibar-Real Madrid Liga Spagnola 2018 2019. Dove vedere Huesca-Real Madrid in diretta Tv e streaming. Dove vedere Espanyol-Barcellona in diretta Tv e streaming Dove vedere Levante-Barcellona in diretta Tv o in streaming

Dove vedere Espanyol-Barcellona in diretta Tv e streaming


Questo weekend andrà in scena la 15esima giornata della Liga, con vari match interessanti in programma. Sabato 8 Dicembre alle ore 20:45 allo stadio RCDE andrà in scena il derby Català tra Espanyol-Barcellona. Due squadra della stessa città, con diversa storia e blasone, che giocheranno questa partita con la voglia di vincere. Se da un lato, l’Espanyol cercherà di mettere il match sul piano fisico, sfruttando la loro fisicità nei contrasti; dall’altro lato il Barça cercherà di sfruttare la qualità sopraffina dei propri calciatori, Messi su tutti.

Espanyol-Barcellona: lo stato di forma delle due squadre

L’Espanyol arriva a questo match con la frustrazione e la rabbia giusta. La squadra arriva infatti da tre sconfitte consecutive arrivate contro Siviglia, Girona e Getafe, avversari alla sua portata. La società, l’ambiente e i tifosi, tutti insieme, chiedono una reazione forte e d’orgoglio proprio nel derby contro il Barça. Al momento l’Espanyol occupa la settima posizione con 21 punti in classifica, a due punti dalla zona Europa League occupata dal Real Madrid.

Il Barça, allenato da Ernesto Valverde, vive un momento estremamente positivo. A questo punto della stagione ha già conquistato, con una giornata di anticipo, il primo posto matematico e la qualificazione alla fase successiva della Champions League in un gruppo di ferro composto da Tottenham, Inter e Psv. Si trova in vetta alla Liga con 28 punti conquistati in 14 partite, tallonato dal Siviglia a quota 27. Nelle ultime sei partite in Liga ha conquistato ben 4 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta clamorosa al Camp Nou contro il Betis per 4-3. Insomma stiamo parlando di una squadra schiaccia sassi che si  candita al ruolo di favorita alla vittoria finale della Liga e una delle papabili per la Champions.

Dove vedere Espanyol-Barcellona in diretta Tv e streaming

Da quest’anno il campionato spagnolo della Liga 2018/2019 sarà trasmesso in esclusiva su DAZN, una piattaforma online. I vari incontri saranno fruibili sui vari dispositivi come pc, tablet, console, smartphone e smart Tv. Il prezzo mensile dell’abbonamento è di 9,99 euro, con la possibilità di poter disdire in qualsiasi momento. Espanyol-Barcellona, derby Català della 15esima giornata, sarà trasmesso in diretta Tv e streaming soltanto su DAZN.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: