pubblicato: martedì, 11 Dic, 2018

articolo scritto da:

Giancarlo Magalli: figlia, moglie, altezza ed età. La carriera

giancarlo magalli vita carriera e biografia

Giancarlo Magalli: figlia, moglie, altezza ed età. La carriera

Chi è Giancarlo Magalli e vita privata


Giancarlo Magalli è uno dei conduttori più amati dal pubblico italiano, soprattutto sul social network, Facebook. È famoso anche perché attacca lite facilmente con altri personaggi del mondo dello spettacolo. È un’artista a tutto tondo, avendo ricoperto il ruolo di autore televisivo, conduttore, commediografo, sceneggiatore e attore italiano.

La vita privata di Giancarlo Magalli

Giancarlo Magalli nasce a Roma il 5 luglio del 1947, ha 71 anni. Suo padre era un direttore di produzione cinematografico e lo portava spesso sul set. Frequenta il Liceo Massimo a Roma. Magalli è stato animatore nel primo villaggio turistico italiano.

Lavora molto in televisione scrivendo programmi di successo e in teatro, dove scrive numerosi testi teatrali.

È stato volontario per 7 anni nella polizia municipale, ha prestato la sua voce al personaggio King Louie nel film Il libro della giungla. Il suo sogno è quello di recitare in un film.

Magalli è amato dal pubblico anche per la sua statura: è alto 163 centimetri, a tal proposito il conduttore ha dichiarato che “Non sono un fusto, e chi mi vede dall’altra parte del video si rassicura, pensa subito che è uno come me”.

Giancarlo Magalli si è sposato due volte. La prima volta con Carla Crocivera con cui ha avuto la figlia Manuela, e la seconda con Valeria Donati, con cui ha avuto la figlia Michela. Proprio La sua seconda figlia, Michela Magalli, si è recentemente ammalata.

Spesso il conduttore posta sul suo profilo Facebook foto con le figlie accompagnate da qualche episodio di vita privata.

Gaia Girace: chi è Lila Cerullo de L’ amica geniale. Carriera e biografia

Giancarlo Magalli e il suo rapporto con le figlie

Giancarlo Magalli riguardo al rapporto con le sue figlie ha dichiarato al giornale Gente: “Sono stato fortunato con entrambe le mie figlie. Manuela, nata dal mio primo matrimonio, lavora nelle assicurazioni. Con lei, per la verità, non sono stato un papà presentissimo: è nata nel 1972, io all’epoca lavoravo tanto, facevo Giochi senza frontiere, ero spesso all’estero. Ho cominciato a godermela quando aveva undici anni. Per Michela, invece, ci sono stato da subito: ho cambiato i pannolini, l’ho vissuta quotidianamente fino a quando io e Valeria ci siamo separati. Nostra figlia aveva 13 anni ed è andata a vivere con la mamma”.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: