pubblicato: mercoledì, 5 dicembre, 2018

articolo scritto da:

Assunzioni Novartis 2019: posti e requisiti per le selezioni

Assunzioni Novartis 2019: posti e requisiti per le selezioni

Assunzioni Novartis 2019: posti e requisiti per le selezioni

Novartis assume. Il noto gruppo farmaceutico svizzero cerca costantemente nuovo personale per le proprie sedi in Italia.

Il programma investimenti per il 2019 ha fissato l’inserimento di ben 100 nuove risorse nell’arco dell’anno. Periodicamente il Gruppo farmaceutico cerca personale da assumere presso le sedi italiane. Le offerte di lavoro Novartis sono rivolte, generalmente, sia a professionisti esperti in vari settori che a giovani senza esperienza. Le figure selezionate vengono inserite mediante assunzioni a tempo indeterminato e determinato. Per i ragazzi senza esperienza si propone iniziale inserimento in stage.

Le selezioni sono finalizzate, prevalentemente, alla copertura di posti di lavoro in Lombardia, ma anche in altre aree del territorio nazionale. Si ricercano, per lo più,  figure tecniche, scientifiche, gestionali e amministrative, manager, responsabili ed esperti. Al momento, ad esempio, sono aperte le candidature per diversi profili, da assumere nei settori Commerciale e Oncology, nonché presso la Advanced Accelerator Applications, innovativa azienda radiofarmaceutica che fa parte del Gruppo. Le ricerche in corso sono rivolte a laureati in materie scientifiche, economiche o tecniche, e in altre discipline. I candidati ideali hanno esperienza pregressa variabile in base al ruolo e conoscono la lingua inglese.

Assunzioni Novartis 2019: le posizioni aperte

Ecco, allora, le posizioni aperte divise per sede di lavoro.

Origgio (Varese). Sales Force Effectiveness Specialist, Customer Marketing Manager, Market Access Manager, Business Planning Analysis Analyst e Communication and Social Media Manager.

Milano. Informatore scientifico del farmaco, Sales Force Effectiveness Specialist Vision Care e Product Manager Surgical.

Sede di Saluggia (Vercelli). Assistente di Magazzino, Quality Assurance Specialist e Validation Specialist.

Infine, Novartis ricerca un un Cyclotron Engineer da impiegare a Pozzilli (Isernia), un Qualified Person per la sede Colleretto Giacosa (Torino).

Come anticipato, la multinazionale farmaceutica svizzera è sempre alla ricerca di giovani da inserire in percorsi di formazione e lavoro finalizzati all’inserimento in azienda. Durante l’anno, infatti, Novartis attiva numerosi stage per formare nuove risorse in vista di eventuali assunzioni presso le varie sedi del Gruppo. I tirocini Novartis hanno, generalmente, una durata di 6 mesi. Sono rivolti prevalentemente a laureati con conoscenza della lingua inglese.

Al momento le selezioni sono aperte per Internship Sales Force Effectivenes da svolgere presso la sede di Origgio.

Assunzioni Novartis 2019: come candidarsi e rimanere aggiornati

Perciò, per rimanere aggiornati sulle posizioni che saranno aperte prossimamente si può sempre visitare la pagina web dell’azienda dedicata alle carriere. Infatti, sulla pagina, non solo è possibile vedere le attuali offerte di lavoro e i relativi requisiti richiesti per la candidatura, ma anche rimanere aggiornati sulle posizioni future. Inoltre, una volta individuata la posizione di interesse, è possibile candidarsi direttamente online. Dunque, basterà inviare il proprio curriculum attraverso l’apposito form, preferibilmente accompagnato da una lettera motivazionale. Il Gruppo provvederà in seguito a contattare i candidati idonei per la fase di selezione che consiste in colloqui individuali e di gruppo.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: