articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Dove vedere Napoli-Frosinone in diretta streaming o tv

Napoli-Frosinone

Dove vedere Napoli-Frosinone in diretta streaming o tv

Uno dei match in programma per la 15a giornata di Serie A è Napoli-Frosinone. I partenopei non possono commettere altri passi falsi se vogliono tenere aperto il campionato, dall’altra parte i ciociari tenteranno il colpaccio. L’ultimo precedente risale a tre stagioni fa, quando il Napoli di Sarri sconfisse per 4-0 un Frosinone già retrocesso.

Napoli-Frosinone: come arrivano gli azzurri

Il Napoli è reduce dalla vittoria in extremis ottenuta sul difficile campo di Bergamo (1-2). L’ultimo impegno casalingo ha però visto una frenata inaspettata (0-0 contro il Chievo); è anche per questo motivo che i partenopei non possono sbagliare questa sfida. Ancelotti opterà per un ampio turnover in vista della decisiva sfida di Champions all’Anfield contro il Liverpool: in porta potrebbe debuttare Meret, Ghoulam e Younes potrebbero rivedere il campo nel secondo tempo. Dal 1′ ci saranno certamente Malcuit, Zielinski e Milik e potrebbe essere concesso un turno di riposo anche a Insigne, Mertens e Koulibaly.

Napoli-Frosinone: il momento dei ciociari

Il Frosinone è reduce dal pareggio subito in rimonta contro il Cagliari. Nelle ultime sei sfide gli uomini di Moreno Longo hanno perso solo una volta (3-0 a San Siro), ma nonostante ciò la salvezza è ancora lontana 5 lunghezze. Missione quasi impossibile quella di portare via qualche punto in questa giornata, ma i ciociari credono nel miracolo. Per la sfida ai partenopei si potrà contare sul ristabilito Ciano, mentre sono ancora out i lungodegenti Dionisi e Halfredsson. Possibile la conferma del giovane Cassata in mezzo al campo, mentre in avanti dovrebbe esserci ancora Ciofani; in difesa confermato il terzetto Goldaniga-Ariaudo-Capuano davanti a Sportiello.

Dove vedere Napoli-Frosinone in streaming e in Tv

Il match del San Paolo (Sabato 8 Dicembre, ore 15) sarà visibile in esclusiva su SkySport, in streaming su SkyGo e NowTv.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: sabato, 8 Dicembre 2018