pubblicato: mercoledì, 5 dicembre, 2018

articolo scritto da:

Harry Potter e i doni della morte – Parte II: trama e finale del film

Harry Potter e i doni della morte - Parte II: trama e finale del film

Harry Potter e i doni della morte – Parte II: trama e finale del film

Arriva su Italia 1, l’ultimo capitolo del maghetto che ha conquistato il cuore dei giovani e dei meno giovani. Harry Potter e i doni della morte – Parte II andrà in onda questa sera in prima serata. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sul film, dalla trama, passando per il cast e il parere della critica.

Harry Potter e i doni della morte – Parte II: cast e parere della critica

Il film è stato diretto da David Yates, non tutte le pellicole della saga sono state girate da Yates ma è il regista che ne ha diretti di più. Il genere è quello avventuroso, fantasy. HP 7 ha conquistato praticamente tutti, per la sua realizzazione ci sono voluti 250 milioni di dollari. Gli incassi però sono stati vicini a 1,4 miliardi. Il giudizio della critica è abbastanza omogeneo,  Mymovies lo valuta con un 3,65 su 5 mentre IMDb con un 8,1 su 10. Comingsoon.it invece opta per la valutazione di 90/100. Nel cast del film invece troviamo: Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, John Cleese, Robbie Coltrane e Ralph Fiennes.

Animali Fantastici – I crimini di Grindelwald: trama, cast e spoiler finale

Harry Potter e i doni della morte – Parte II: la trama del film

Continua la caccia agli Horcrux per Harry e i suoi amici. Intanto il mondo della magia e quello dei non maghi è sotto attacco. Voldemort e i suoi mangiamorte hanno un unico obiettivo: distruggere l’esercito di Silente e uccidere Harry. Uno degli Horcrux viene ritrovato dai tre nella camera blindata di Bellatrix Lestrange, dopo averlo recuperato ed essere riusciti a fuggire dalla banca, il trio si dirige a Hogwarts per iniziare la battaglia finale contro il signore oscuro. Numerosi colpi di scena e effetti speciali scandiscono l’inizio e la metà del film. Harry verrà a sapere che un frammento dell’anima di Voldemort è stata assorbita da egli stesso, per uccidere il signore oscuro Harry dovrà sacrificarsi.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: