pubblicato: venerdì, 7 Dic, 2018

articolo scritto da:

Juventus-Inter: probabili formazioni, quote e pronostico

Juventus-Inter Serie A

Juventus-Inter: probabili formazioni, quote e pronostico

Quote bookmakers e consigli scommesse Juventus-Inter

La vittoria dei bianconeri è quotata 1,57 su Snai, il pareggio a 3,80, mentre la vittoria dei nerazzurri la troviamo a 6,50. Diamo un’occhiata anche alle altre principali quote, con l’Over a 1,80 e l’Under 1,90; il Gol è quotato 1,80 invece il NoGol 1,90. Come possiamo osservare dalla quote regna una sorta di incertezza. Affrontare la Juventus all’Allianz Stadium non è semplice, ma l’Inter ha tutte le carte in regola per far bene. Sicuramente sarà un grandissimo match dove entrambe le compagini vorranno vincere. A nostro avviso fare un pronostico di come finirà la sfida è impossibile, per questo noi consigliamo di giocare Gol.

Calendario Serie A 2018 2019: date, partite e turni infrasettimanali

Le probabili formazioni di Juventus-Inter

Dopo l’importante match vinto contro la Fiorentina in trasferta, la Juventus si prepara per un’altra super sfida. Venerdì 7 Dicembre, alle ore 20:30, all’Allianz Stadium arriva l’Inter di Luciano Spalletti per una sfida di fondamentale importanza non solo per la classifica ma soprattutto, per l’accesa rivalità tra le due squadre aumentata ancor di più dopo calciopoli.

Mister Allegri, nonostante pensi anche all’impegno di Champions contro lo Young Boys per la conquista aritmetica del primo posto, sembra intenzionato a schierare la miglior formazione. I bianconeri dovrebbero scendere in campo con il 4-3-3, con Bonucci e Chiellini coppia centrale. Dopo il turno di riposo torna Pjanic in cabina di regia con Matuidi e Bentancur ai suoi lati; in attacco, oltre al confermatissimo Ronaldo, tocca a Dybala e Mandzukic. Luciano Spalletti, ovviamente, schiererà la miglior formazione possibile per questo sentitissimo match. Il modulo tattico sarà il 4-2-3-1: con De Vrij e Skriniar al centro della difesa, centrocampo a due con Vecino e Brozovic; Perisic e Politano saranno gli esterni che dovranno creare superiorità numerica per Icardi al centro dell’attacco.

Le probabili formazioni di Juventus-Inter:

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cristiano Ronaldo, Mandzukic, Dybala;

ALLENATORE: Allegri

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Perisic, Nainggolan, Politano; Icardi.

ALLENATORE: Spalletti

Dove vedere Juventus-Inter in diretta Tv e streaming

La partita è un’esclusiva Sky, sarà possibile guardarla in diretta Tv sul canale Sky Sport Serie A con ampio pre e post partita. Inoltre sarà possibile vederla in diretta streaming sui vari dispositivi mobile tramite l’App SkyGo, esclusivamente per i clienti Sky.

Juventus-Inter, match valido per la 15esima giornata di Serie A, si disputerà venerdì 7 Dicembre alle ore 20:30 all’Allianz Stadium di Torino.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: