pubblicato: giovedì, 6 Dicembre, 2018

articolo scritto da:

Fantacalcio 2019, i probabili schieramenti della 15a giornata di Serie A

Fantacalcio 2019 probabili schieramenti Serie A

Fantacalcio 2019, i probabili schieramenti della 15a giornata di Serie A

Dopo il turno di Coppa Italia, è pronto a tornare il campionato. Di conseguenza, anche il Fantacalcio, con alcune assenze insperate e molte novità, soprattutto riguardanti giocatori come Nainggolan, Higuain, Luis Alberto, Zaniolo eccetera. Vediamo di seguito i probabili schieramenti della 15a giornata di Serie A.

LEGGI ANCHE: Calendario Serie A 2018 2019: date, partite e turni infrasettimanali

Fantacalcio 2019, 15a giornata Serie A: non ce la fa Nainggolan, dubbio Bentancur

Juventus-Inter: recuperabile Alex Sandro, è tornato Pjanic. Nainggolan non ce la fa, duello D’Ambrosio-Vrsaljko.

Napoli-Frosinone: occasione Meret e Malcuit, dentro Milik dal 1′. Ciano al fianco di Ciofani e Campbell, sulle corsie Zampano e Beghetto.

Cagliari-Roma: Pavoletti potrebbe essere supportato da Farias, Klavan in difesa. Zaniolo trequartista dietro a Schick, torna Fazio.

Lazio-Sampdoria: solito duello Luis Alberto-Correa, ancora fermo Marusic. Staffetta Defrel-Caprari, più Ramirez che Saponara sulla trequarti.

Sassuolo-Fiorentina: Babacar in attacco, regia presidiata da Magnanelli e Locatelli. Scalpita Pjaca, a centrocampo Gerson favorito su Fernandes.

Fantacalcio 2019, 15a giornata Serie A: ko Grassi, squalificato Ilicic

Parma-Chievo: ko Gervinho e Grassi, più Bastoni che Gobbi. Ai box Tomovic, torna Cacciatore dal 1′ minuto per sostituire Rossettini squalificato.

Empoli-Bologna: Krunic e Bennacer recuperabili, posto per Veseli e Traoré a svantaggio di Zajc e Acquah. Dubbio Santander, torna Palacio in attacco assieme a uno tra Orsolini e Djiks.

Udinese-Atalanta: recuperato Toloi, rischia Mancini per un posto in difesa. Dubbio Behrami (fastidio caviglia), potrebbe essere rilanciato Lasagna in attacco, con De Paul a centrocampo.

Genoa-SPAL: squalificati Romulo e Bessa, non al meglio Mazzitelli ad incrementare l’emergenza a centrocampo. Squalificato Cionek, si candida Bonifazi per completare il terzetto arretrato con Vicari e Felipe.

Milan-Torino: Higuain potrebbe tornare in coppia con Cutrone, difesa diretta da Zapata. Potrebbe tornare dall’inizio Baselli sulla trequarti, a supporto delle punte Falque e Belotti: iniziale panchina nel caso per Zaza e Soriano.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: