pubblicato: lunedì, 10 Dicembre, 2018

articolo scritto da:

River Plate Boca Juniors in tv: orario, canale in Italia e dove vederla

Boca Juniors-River Plate in tv: orario, canale in Italia e dove vederla

River Plate Boca Juniors in tv: orario, canale in Italia e dove vederla

Una partita attesissima è dir poco, soprattutto, dopo gli scontri che ne hanno fatto spostare data di oltre un mese e luogo di svolgimento (cambiando,, addirittura continente). Domani si gioca la finale di ritorno della Coppa Libertadores, l’equivalente  sudamericana della Champions League, tra Boca Juniors e River Plate. Il match si disputerà sul campo – neutro – del Santiago Bernabeu di Madrid (lo stadio del Real), sono attesi 50mila spettatori; fischio di inizio previsto per le 20 e 30. L’andata era terminata sul punteggio di 2 a 2.

Aprendo una breve parentesi sul regolamento, si sottolinea che nella finale di Libertadores non contano di più i gol segnati fuori casa; in pratica, visto il pareggio della gara d’ andata, Xeneixes e Millionarios non hanno molti calcoli da fare: si giocheranno una partita secca, per capirci.

River Plate Boca Juniors: dove vederla?

Boca Juniors-River Plate sarà trasmessa in esclusiva da Dazn. Naturalmente, sarà possibile vederla su smartphone, tablet e su tutti i device che consentono di scaricare l’app di Dazn. Dopo il triplice fischio, la partita verrà inserita tra i contenuti on demand della piattaforma.

River Plate Boca Juniors: come arrivano alla finale

Probabilmente il River Plate scenderà in campo cambiando poco rispetto all’andata. Dunque, appare possibile la conferma della difesa a 3; in attacco, l’eventuale scelta di Alvarez imporrebbe il tridente.

La probabile formazione del River:

(5-3-2) Armani; Montiel, Martínez Quarta, Maidana, Pinola, Casco; E. Palacios, E. Pérez, Ponzio; G. Martínez, Pratto.

Recuperati Andrada e Pablo Perez, si attendono notizie su Pavon. D’ altra parte, pare quasi certo che dalla formazione di partenza del Boca Juniors dovrebbero ancora rimanere esclusi Tevez e Zarate.

La probabile formazione del Boca:

(4-3-3) Andrada; Buffarini, Izquierdoz, Magallán, Olaza; Barrios, Nández, Perez; Villa, Benedetto, Abila

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: