articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Dove vedere Valladolid-Atletico Madrid in diretta streaming e Tv – Liga

Calciomercato Liga Siviglia Morata

Dove vedere Valladolid-Atletico Madrid in diretta streaming e Tv – Liga

Questo weekend andrà in scena la 16° giornata del campionato spagnolo della Liga. Diversi match in programma in questo turno di campionato, con diversi scontri diretti molto entusiasmanti ed interessanti. Sabato 15 Dicembre andrà in scena Valladolid-Atletico Madrid con calcio d’inizio alle ore 16:15 allo Stadio municipale José Zorrilla. Questo match metterà di fronte due squadre che stanno attraversando momenti diametralmente opposti.

Liga, 16a giornata, Valladolid-Atletico Madrid: come stanno le due squadre?

Il Valladolid, allenato da Sergio González, è reduce dalla preziosissima vittoria ottenuta contro il Real Sociedad per 1-2 in trasferta. Ma, nonostante ciò, il percorso del Valladolid nella Liga è alquanto altalenante. Dopo un buon inizio di campionato in cui ha collezionato diverse vittorie, tra cui ben quattro di fila, il rendimento della squadra è calato. Infatti, analizzando i vari risultati, nelle ultime 6 partite giocate ha collezionato 1 sola vittoria proprio contro la Real Sociedad, 2 pareggi e ben 3 sconfitte. Un ruolino di marcia del tutto differente rispetto alla prima parte di campionato. Ma, nonostante questo, il Valladolid occupa la 12° posizione con 20 punti conquistati.

Dall’altra parte, ci sarà una squadra tosta e forte come l’Atletico Madrid del Cholo Simeone. Attualmente la squadra del Cholo, dopo essersi qualificata alla fase successiva di Champions League e dopo aver disputato il sesto e ultimo match del proprio gruppo contro il Brugge, deve affrontare il Valladolid in trasferta. L’Atletico Madrid sta attraversando un buon momento di forma, congiuntamente ad una serie impressionante di risultati positivi. Infatti l’ultima sconfitta dell’Atletico Madrid nella Liga risale addirittura al 1 Settembre contro il Celta Vigo. Dopo quella partita sono arrivate ben 6 vittorie e altrettanti pareggi, conquistando 24 punti sui 28 totali. Ricordiamo che i colchoneros si trovano al terzo posto, in coabitazione con il Siviglia (secondo) e con 3 punti in meno dal Barça capolista.

Dove vedere Valladolid-Atletico Madrid in diretta Tv e streaming

Il campionato spagnolo 2018/2019 della Liga da quest’anno non sarà più visibile su Sky. Infatti sarà trasmesso in esclusiva su DAZN, una piattaforma online. I diversi match in programma saranno fruibili esclusivamente mediante pc, smart Tv, console, tablet e smartphone. Valladolid-Atletico Madrid sarà visibile in diretta Tv e streaming solamente su DAZN.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: sabato, 15 Dicembre 2018