Pubblicato il 29/01/2019

Fabrizio Corona: figlio, fidanzata ed età. La carriera e le contraddizioni

autore: Gloria Frugoni
Fabrizio Corona: figlio, fidanzata ed età. La carriera e le contraddizioni
Fabrizio Corona: figlio, fidanzata ed età. La carriera e le contraddizioni

Chi è Fabrizio Corona e carriera


Fabrizio Corona è un imprenditore italiano famoso per le sue continue entrate e uscite dal carcere. Al centro del gossip è sempre presente la sua vita sentimentale e anche il figlio Carlos Maria iscritto da poco sui principali social network.

La vita privata di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona nasce il 29 marzo del 1974 a Catania, da una famiglia di giornalisti. Diventa imprenditore, socio ed amministratore di un’agenzia fotografica di Milano, la “Corona’s”. Inoltre, è titolare di una linea di abbigliamento che porta lo stesso nome.

Fabrizio Corona è immerso nello scandalo “Vallettopoli” composto da una serie di indagini effettuate dalla Procura della Repubblica nel 2007. Lo scandalo include estorsioni ai danni di diversi personaggi dello spettacolo. Fabrizio Corona ne risulta un protagonista in negativo insieme a Lele Mora, agente di molti vip.

Fabrizio Corona entra in carcere nel 2007

Fabrizio è arrestato perché accusato di associazione a delinquere finalizzata all’estorsione. Così, passerà 77 giorni in carcere. Il 29 maggio 2007 ottiene gli arresti domiciliari.

Nel 2001 Fabrizio Corona sposa la modella croata Nina Moric, dalla quale si separa nello stesso 2007. La coppia ha un figlio, chiamato Carlos Maria, nato nel 2002.

Successivamente Fabrizio Corona pubblica una canzone “Ostaggio dello Stato – Corona non perdona” e il libro “La mia prigione”

Le continue disavventure di Corona con la legge e la relazione con Belén Rodríguez

È poi protagonista di infrazioni al codice della strada e resistenza a pubblico ufficiale. Viene trovato più volte in possesso di banconote false e il 5 marzo 2008 Corona accetta la condanna a un anno e mezzo per detenzione e spesa di denaro falso.

Nel 2009 inaugura a Nardò in provincia di Lecce il “Ristobar Corona’s”, partecipa al reality show “La fattoria” ed inizia una relazione con la modella argentina Belen Rodriguez.

Negli anni successivi fonda un settimanale e una rivista di gossip, scrive altre canzoni e partecipa a qualche film, telefilm e programma televisivo. Subisce inoltre ulteriori condanne e processi per truffa e appropriazione indebita.

Negli ultimi giorni è stato coinvolto in un’aggressione nel cosiddetto “boschetto della droga” davanti alla stazione di Milano Rogoredo.

L’ultimo amore di Fabrizio Corona: Zoe Cristofoli

L’ultima donna la fianco di Fabrizio Corona l’ha lasciato perché ha trovato dei messaggi che Corona si sarebbe scambiato con un’altra donna. Zoe Cristofoli ha dichiarato a Mattino Cinque di non stare più insieme a Fabrizio Corona. La causa della rottura sono dei messaggi che la modella avrebbe trovato nel telefono del compagno. Zoe Cristofoli ha dichiarato: “È vero, ho lasciato Fabrizio. Ho trovato un messaggino di un’altra donna ma non è solo questo il motivo della mia decisione. Ci sono tante cose che non mi andavano bene, di cui non ero contenta e soddisfatta. Ho fatto i bagagli e me ne sono andata. Io sono così, quando voglio fare una cosa e prendo una decisione non torno più indietro. Sul messaggio non ho voluto indagare. Non ho visto di chi fosse, mi è bastato leggere poche righe per capire la mancanza di rispetto nei miei confronti”.

Federica Panicucci le ha domandato se fosse innamorata di Fabrizio Corona, la modella ha risposto così: “Innamorarsi è una parola grande, per innamorarsi bisogna coltivare il sentimento ma lui non ha la capacità di fare questo, purtroppo. Dopo l’accaduto ha parlato con tutti tranne che con me, non mi ha più cercata. Probabilmente non ha le palle. Una seconda possibilità non gliela darei, non esiste la seconda possibilità per me”.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM