Fabrizio Corona aggredito: condizioni di salute e cosa è successo

Pubblicato il 13 Dicembre 2018 alle 06:32 Autore: Giuseppe Spadaro
Fabrizio Corona accoltellato condizioni di salute e cosa è successo
Fabrizio Corona aggredito: condizioni di salute e cosa è successo

Aggressione Fabrizio Corona a Milano


Ennesima disavventura per Fabrizio Corona (qui l’articolo di una rissa che lo ha visto protagonista qualche anno fa).  Lunedì 10 dicembre 2018 si è diffusa la notizia di un’aggressione subita da parte dello stesso Corona nel cosiddetto “bosco della droga di Rogoredo”. E il motivo dell’aggressione sarebbe proprio la sua presenza in un luogo che è da sempre teatro di spaccio nella città milanese. Fabrizio Corona avrebbe voluto registrare un servizio giornalistico per la trasmissione in onda su La 7 e condotta da Massimo Giletti “Non è l’Arena”. Oltre all’ex re dei paparazzi presenti un operatore ed un fonico che avrebbero dovuto coadiuvarlo per le riprese.

Fabrizio Corona, il racconto tramite Instagram

A fornire indicazioni sull’aggressione subita è stato proprio Corona nel corso della stessa serata di lunedì 10 dicembre 2018. Ha pubblicato anche diversi video su Instagram. Nelle immagini viene ripreso all’interno dell’ambulanza che lo ha soccorso dopo l’aggressione. L’intento del servizio giornalistico aveva la finalità di far conoscere una spaccato reale del mercato dello spaccio. Con l’obiettivo di convincere i ragazzi a stare lontani dalla droga.

Fabrizio Corona, i commenti scatenati sui social

Come sempre sono tantissimi i commenti sui social sull’ultimo episodio che ha avuto per protagonista Corona. C’è chi non esita a parlare di “messa in scena del solito #Corona”. Così come in molti altri commenti si mette in luce l’anomalia della presenza al braccio di un vistoso e costoso orologio di una nota marca. Ma c’è chi, sempre scrivendo via Twitter, fa notare come il plauso per l’aggressione a Corona suoni stonato ed eccessivo. Diventa difficile stabilire la veridicità dei fatti. Certamente possiamo rilevare che Fabrizio Corona, a distanza di anni dalla sua comparsa sulla scena pubblica, è ancora un personaggio capace di catalizzare l’attenzione media e l’interesse di molti italiani.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Giuseppe Spadaro

Direttore Responsabile di Termometro Politico. Iscritto all'Ordine dei Giornalisti (Tessera n. 149305) Nato a Barletta, mi sono laureato in Comunicazione Politica e Sociale presso l'Università degli Studi di Milano. Da sempre interessato ai temi sociali e politici ho trasformato la mia passione per la scrittura (e la lettura) nel mio mestiere che coltivo insieme all'amore per il mare e alla musica.
Tutti gli articoli di Giuseppe Spadaro →