Calciomercato Napoli: Insigne nel mirino del Liverpool

Pubblicato il 19 Dicembre 2018 alle 17:46 Autore: Lorenzo Annis
Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli: Insigne nel mirino del Liverpool

In questa prima fase di stagione, Lorenzo Insigne è stato uno dei protagonisti principali nel Napoli targato Carlo Ancelotti. L’allenatore emiliano ha ricollocato il suo fantasista nel ruolo di seconda punta nel 4-4-2, affiancandolo ad uno tra Milik e Mertens.

Questo ha dato i suoi primi frutti, permettendo all’attaccante di Frattamaggiore di raggiungere già la doppia cifra stagionale, tra Serie A e Champions League e con la Coppa Italia ancora da iniziare. Il classe ’91 nella sua carriera ha sempre avuto tanto mercato anche dalle big europee. Tra queste il Barcellona, che due anni fa provò a strapparlo al Napoli, ma invano.

Ora è il Liverpool a mettere gli occhi su Insigne, su richiesta del proprio tecnico Jurgen Klopp.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Serie A: Parma, suggestione Hernanes per gennaio

Calciomercato Napoli, è Klopp a volere Insigne a Liverpool

I reds sono sempre alla caccia di un esterno offensivo da aggiungere al proprio già ricco bouquet. Klopp si è convinto di Insigne dopo averlo sfidato nel girone di Champions League, quando al San Paolo è stato lo stesso attaccante azzurro a punire il suo Liverpool a tempo scaduto, segnando il gol vittoria per il Napoli.

Il Daily Mail è convinto che il Liverpool tenterà l’assalto ad Insigne già a gennaio, ma serve una super offerta. De Laurentiis non fa prezzo ed attende offerte, ma difficilmente il presidente napoletano si siederà a trattare per una cifra inferiore ai 100 milioni. Cifra davvero monstre, seppur diventata ormai quasi una normalità quando si tratta un certo target di giocatori.

Resterebbe poi da capire anche la volontà del giocatore, legato al club partenopeo da un ricco contratto da 4,5 milioni all’anno più bonus, con scadenza prevista per il 2022.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

L'autore: Lorenzo Annis

Nato il 1° luglio del 1996, è nel Termometro Politico dal 2017. Scrive prevalentemente di sport dividendosi tra pallone e pedali, le sue più grandi passioni sportive.
    Tutti gli articoli di Lorenzo Annis →