Pubblicato il 20/12/2018

Calciomercato Juventus: Alex Sandro rinnova, si punta anche Filipe Luis

autore: Lorenzo Annis
Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus: Alex Sandro rinnova, si punta anche Filipe Luis

La Juventus ha sempre l’abitudine di progettare con largo anticipo il proprio futuro sul campo. La notizia di oggi è quella del rinnovo di Alex Sandro, al centro di numerose voci di mercato, che ha esteso il proprio contratto con i bianconeri fino al 2023.

Molto felice il brasiliano, che ha così commentato l’avvenimento:

Per me, la mia famiglia e anche per i miei compagni è un giorno molto felice. Ai tifosi dico che darò sempre il massimo, come ho fatto finora, per migliorare ancora. In questi anni ho imparato bene la mentalità del club e dei miei compagni. Qui si lavora sempre per vincere e questo non cambierà mai“.

Ma, al suo fianco sulla fascia laterale mancina, la Juventus monitora un colpo importante a parametro zero: parliamo del compagno di nazionale di Alex Sandro, Filipe Luis.

LEGGI ANCHE: Mario Balotelli verso la rottura totale con il Nizza. Serie A in allerta

Calciomercato Juventus: nonostante Alex Sandro si monitora Filipe Luis

Filipe Luis – esperto terzino sinistro classe ’85 – con ogni probabilità si svincolerà il prossimo giugno dall’Atletico Madrid, quando scadrà il proprio contratto, dopo aver passato ben otto stagioni tra le fila dei colchoneros, divise in due tranches.

Già la scorsa estate il giocatore era stato molto vicino all’addio, per accasarsi al PSG, salvo poi decidere all’ultimo di rimanere nella capitale spagnola. Stavolta però, il divorzio è quasi certo.

Da qui l’interesse della Juventus, che lo aveva già seguito in passato e che ora potrebbe decidere di acquistarlo cercando di sbaragliare la concorrenza. Magari decidendo di offrirgli un contratto – valido dalla prossima estate – già dal prossimo gennaio, quando Filipe Luis sarà libero di firmare con chiunque gratuitamente.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Autore: Lorenzo Annis

Nato in Sardegna il 1° luglio del 1996, è nel Termometro Politico dal 2017. Scrive prevalentemente di sport dividendosi tra pallone e pedali, le sue più grandi passioni sportive. E-mail: [email protected]
    Tutti gli articoli di Lorenzo Annis →