Tim, Wind, Vodafone e Tre: offerte mobile in ricaricabile a gennaio 2019

Pubblicato il 30 Gennaio 2019 alle 06:55 Autore: Daniele Sforza

Con il nuovo anno sono in arrivo le nuove offerte mobile Tim, Wind, Vodafone e Tre. Andiamo a vedere le migliori promozioni di gennaio 2019.

Tim, Wind, Vodafone e Tre: offerte mobile gennaio 2019
Tim, Wind, Vodafone e Tre: offerte mobile in ricaricabile a gennaio 2019

Offerte mobile in ricaricabile di gennaio 2019


Con il nuovo anno sono in arrivo anche le nuove offerte mobile Tim, Vodafone, Wind e Tre. Molte delle quali spiccano per la convenienza nel rapporto qualità-prezzo. Continua infatti l’attacco alle offerte low-cost di Iliad da parte dei principali operatori telefonici, che tentano così di acquisire gli utenti passati sotto l’ala della compagnia francese. Andiamo quindi a dare un’occhiata alle migliori offerte mobile di gennaio 2019.

Le migliori offerte mobile Tim di gennaio 2019

Cominciamo subito da Tim, che con un occhio a Iliad, propone alcune promo davvero interessanti. La prima offerta prevede infatti un pacchetto comprendente minuti illimitati e 50 GB di traffico internet al prezzo di 6,99 euro. Non ci sarebbe il bisogno di precisarlo, ma lo diciamo lo stesso: tale offerta è riservata agli utenti che vengono da Iliad e dagli altri operatori virtuali. La promo ha un costo di attivazione pari a 12 euro, mentre la nuova Sim ha un costo di 10 euro.

Tra le offerte mobile Tim più interessanti che ci sentiamo di citare spicca Tim Titanium X 30 GB, con un pacchetto che prevede minuti senza limiti e 30 GB di traffico dati. Anche qui il costo di attivazione è di 12 euro, ma se non si dovesse rispettare il vincolo di 12 mesi, si pagherebbero ulteriori 20 euro. Il canone mensile, invece, ammonta a 9,99 euro al mese. Infine, l’offerta è rivolta a tutti gli utenti che provengono da operatori nazionali, fatta eccezione per Vodafone e Kena Mobile.

Offerte Vodafone mobile gennaio 2019

Oltre a Tim, anche Vodafone non è da meno e guarda anch’essa agli utenti Iliad. Lo fa, più nel dettaglio, Special 50 GB, offerta mobile in ricaricabile che prevede chiamate gratis senza limite e 50 GB di traffico internet. La promo è attivabile solo nel caso in cui si sia attualmente sotto altri operatori e si decida per la portabilità del numero. Il costo mensile è di 9 euro, mentre il costo di attivazione ammonta a 10 euro.

Offerte mobile Wind gennaio 2019

Non solo Tim e Vodafone: anche Wind si infila nel pacchetto di promozioni mobile a gennaio 2019. E lo fa con Wind All Inclusive 40 Fire e Wind All Inclusive 40 Flash. Entrambe offrono lo stesso pacchetto, ma a cambiare sono i destinatari. Infatti, aderendo alla promo, gli utenti avrebbero minuti illimitati, 100 Sms e 40 GB di traffico internet. Wind All Inclusive 40 Fire è rivolta agli utenti provenienti da operatori virtuali, esclusi PosteMobile, CoopVoce e Ho. All Inclusive 40 Flash si rivolge invece agli utenti che attualmente sono clienti Iliad o PosteMobile. Il prezzo? Solo 4,99 euro al mese.

Offerte mobile Tre gennaio 2019

Per quanto riguarda Tre sono da segnalare le Play 30, riservate a utenti provenienti da altri operatori, le cui caratteristiche cambiano in base alla tipologia di promozione. Si parte dunque da Play 30 Special, che propone 1000 minuti verso tutti e 30 GB di traffico internet con canone mensile di 5 euro mensili e costo di attivazione parimenti da 5 euro. L’offerta è riservata ai clienti provenienti dagli altri operatori. Si arriva quindi a Play 30 Unlimited, con minuti illimitati e 30 GB, sempre al prezzo di 5 euro mensili, e costo di attivazione pari a 7 euro.

Si segnala infine Play 30 Plus Web, riservata a tutti quelli che effettuano la portabilità del numero, e che propone minuti senza limiti e 30 GB di traffico internet, al costo di soli 4,99 euro al mese.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

L'autore: Daniele Sforza

Romano, classe 1985. Dal 2006 scrivo per riviste, per poi orientarmi sulla redazione di testi pubblicitari per siti aziendali. Quindi lavoro come redattore SEO per alcune testate online, specializzandomi in temi quali lavoro, previdenza e attualità.
Tutti gli articoli di Daniele Sforza →