03/01/2019

Calciomercato Juventus: è fatta per Ramsey. Da giugno in bianconero

autore: Lorenzo Annis
Calciomercato Juventus è fatta per Ramsey. Da giugno in bianconero
Calciomercato Juventus: è fatta per Ramsey. Da giugno in bianconero

La Juventus di CR7 si porta già avanti con il lavoro mettendo a segno il colpo Aaron Ramsey dall’Arsenal. Il centrocampista gallese avrebbe infatti firmato il pre-contratto con i bianconeri e così sbarcherà a Torino a partire dal prossimo giugno, pronto per la stagione che verrà.

A riportare la notizia è stato il sito di Sportmediaset, che ha anche rivelato le cifre dell’offerta fatta dalla Vecchia Signora al giocatore del gunners. Per lui un ricco contratto da 6.5 milioni di euro l’anno più bonus legati alle presenze. Il tutto per una durata di base quinquennale.

Viene inoltre riportato che l’annuncio ufficiale dell’arrivo di Ramsey alla Juventus potrebbe già arrivare nel corso di questo mese di gennaio o addirittura, in alternativa, che il gallese si metta a disposizione di Massimiliano Allegri già a partire dalle prossime settimane. In questo scenario – che al momento appare però improbabile – l’ultima parola spetta all’Arsenal.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: può arrivare Ashley Young. Concorrenza Roma

Calciomercato Juventus: termina la querelle legata a Ramsey

Va verso la conclusione dunque la telenovela legata ad Aaron Ramsey. Dopo aver rifiutato il rinnovo con i londinesi già nei mesi passati, attorno al nativo di Caerphilly si era scatenata una vera e propria asta, con le tre big italiane impegnate in una lotta per accaparrarselo. Oltre alla Juventus, infatti anche Inter e Milan hanno provato ad acquistarlo, ma l’alto ingaggio ha frenato le due milanesi, lasciando dunque strada libera alla squadra di Torino.

Ramsey lascerà l’Arsenal dopo dieci stagioni nelle quali ha totalizzato oltre 300 presenze nelle competizioni ufficiali vincendo anche qualche trofeo, per la precisione tre FA Cup e tre Community Shield. Ora l’avventura italiana, per puntare a vincere ancora e confermarsi ad alti livelli.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Autore: Lorenzo Annis

Nato in Sardegna il 1° luglio del 1996, è nel Termometro Politico dal 2017. Scrive prevalentemente di sport dividendosi tra pallone e pedali, le sue più grandi passioni sportive. E-mail: [email protected]
    Tutti gli articoli di Lorenzo Annis →