articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Calciomercato Inter: piace ancora Modric, Miranda in uscita

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter: piace ancora Modric, Miranda in uscita

Con l’insediamento del nuovo amministratore delegato Beppe Marotta, l’Inter ha dato un segnale molto forte alla Juventus. I nerazzurri vogliono tornare ad avere un ruolo di primo piano dentro i confini nazionali, contendendo lo scettro di campione d’Italia proprio ai bianconeri. Proprio per questo Marotta vuole allestire una grande squadra pronta da subito ad avere un ruolo importante nel prossimo campionato.

LEGGI ANCHE: Inter, può arrivare Ashley Young. Concorrenza Roma

Calciomercato Inter: non si molla Modric

I nomi che sono finiti sotto la lente d’ingrandimento interista sono parecchi e tutti grandi giocatori. Dopo varie consultazioni, Marotta e Ausilio hanno deciso che il reparto sul quale concentrare gli ingenti investimenti in quest’estate sarà il centrocampo. Molti i giocatori nell’agenda di Piero Ausilio, tra questi spiccano Pogba, Kroos, Barella, Milonkovic-Savic e ancora Modric.

Luka Modric, attuale centrocampista del Real Madrid, è finito da tempo nei radar della società nerazzurra. L’Inter ha provato ad imbastire una trattativa già quest’estate ma, il Real Madrid non voleva cedere un altro pezzo pregiato della squadra dopo la partenza di Cristiano Ronaldo. Adesso i nerazzurri ci vogliono riprovare. L’obiettivo è trovare un accordo con il Real per l’approdo del campione croato a giugno. Intanto, dalla Spagna, cominciano a filtrare alcune voci. Modric avrebbe infatti rifiutato la proposta di rinnovo del contratto con i blancos e, inoltre, avrebbe manifestato la volontà di intraprendere un nuovo progetto insieme ai suoi amici croati proprio all’Inter. Vedremo se nei prossimi mesi questa voce troverà conferma o meno.

Calciomercato Inter: Miranda vuol lasciare i nerazzurri

Ma il mercato non termina qui. Joao Miranda, difensore brasiliano, avrebbe manifestato l’intenzione di voler lasciare il club nerazzurro già in questa sessione di mercato. Chiuso dall’arrivo di De Vrij e dall’esplosione di Skriniar, Miranda è al momento la terza scelta per Spalletti. Proprio per questo il difensore insiste per essere ceduto da subito, non volendo passare altri mesi seduto in panchina. L’Inter non vorrebbe privarsi del calciatore, anche in virtù dei tanti impegni che il club dovrà disputare tra Europa League e Coppa Italia. Staremo a vedere se la storia d’amore tra Miranda e l’Inter continuerà almeno fino all’estate oppure si interromperà ora a gennaio.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: venerdì, 4 Gennaio 2019