articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Dove vedere Chelsea-Newcastle in diretta streaming o tv

Dove vedere Chelsea-Newcastle in diretta streaming o tv

Dove vedere Chelsea-Newcastle in diretta streaming o tv

Dopo la sconfitta nella semifinale di andata di Coppa di Lega rimediata in settimana contro il Tottenham, il Chelsea di Maurizio Sarri si ritrova come avversario, nel prossimo turno di Premier League, il Newcastle di Rafael Benitez.

Il match si giocherà Sabat0 12 Gennaio 2019Stamford Bridge alle ore 18:30. Direttore di gara sarà il signor Chris Kavanagh che ha già arbitrato un incontro dei Magpies in questa stagione: si tratta di Southampton-Newcastle dello scorso 27 Ottobre, terminata con uno 0-0 finale.

Sono 47 i precedenti tra le due squadre in Premier League. I Blues hanno trionfato per 23 volte (16 vittorie casalinghe e 7 al St. James Park), mentre i Magpies hanno ottenuto 12 vittorie (11 volte in casa e 1 soltanto a Stamford Bridge). 12 sono anche i pareggi tra le due squadre.

Chelsea-Newcastle: il cammino dei Blues

Il Chelsea era partito forte in campionato: 5 vittorie nelle prime 5 giornate e vetta della classifica in solitaria. Successivamente, dopo alcuni pareggi e 2 sconfitte occorse tra la 13ma e la 15ma giornata, contro Tottenham e Wolwes, il cammino dei Blues si è leggermente arrestato anche per la striscia impressionante di vittorie di Liverpool e Manchester City.

Dopo 21 partite di Premier League e 44 punti conquistati, frutto di 13 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte, il Chelsea occupa la quarta posizione in classifica, a -10 dal Liverpool capolista e solamente a +3 dall’Arsenal, quinta forza del campionato.

Sabato la vittoria è d’obbligo per non perdere ulteriore terreno.

Chelsea-Newcastle: il cammino dei Magpies

Dopo soli 3 punti conquistati nelle prime 10 partite di campionato, il Newcastle di Rafael Benitez si trovava ultimo in classifica con delle prospettive tutt’altro che positive per il prosieguo di stagione.

Tuttavia, nelle successive 11 gareMagpies sono riusciti a portare a casa ben 15 punti, frutto di 4 vittorie e 3 pareggi, rilanciandosi così in classifica.

Oggi, la squadra di Benitez occupa la quindicesima posizione in classifica con 18 punti, a pari merito con Burnley e Cardiff e con soltanto 2 lunghezze di vantaggio sul Southampton terzultimo.

La sfida di Sabato vede gli ospiti sfavoriti, ma Benitez, nella sua carriera, ci ha abituato a imprese ben più ardue.

Chelsea-Newcastle: le probabili formazioni

CHELSEA (4-3-2-1): Kepa; Azpilicueta, Rudiger, Luiz, Alonso; Kanté, Jorginho, Barkley; Willian, Hazard; Morata. ALLENATORE: Maurizio Sarri

NEWCASTLE (5-2-2-1): Dubravka; Yedlin, Schar, Lascelles, Lejeune, Ritchie; Diame, Hayden; Atsu, Perez; Rondon. ALLENATORE: Rafael Benitez.

Chelsea-Newcastle: dove vedere la partita

La partita che si giocherà Sabato 12 Gennaio 2019 alle 18:30 a Stamford Bridge sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky sport 1 (canale 201) e su Sky Sport Football (canale 203).

In streaming, la visione del match sarà disponibile tramite l’app SkyGo e, per i non abbonati Sky, tramite la piattaforma NowTv.

Per scoprire tutte le offerte di NowTv clicca qui.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: sabato, 12 Gennaio 2019